Passa ai contenuti principali

AVA LIVE 2016 - Teatro Accademico a Castelfranco - 14 giugno 2016

la classe di musical Art Voice Academy
Un palcoscenico di tutto rispetto, quello del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, ospiterà martedì 14 giugno alle ore 21.00, lo spettacolo di fine anno dell’associazione Art Voice Academy, nata nel 2003 da un’idea del Maestro Diego Basso.
L’emozione si farà sentire, sia per i ragazzi che frequentano l’accademia già da qualche anno, che per i nuovi arrivati, e ovviamente anche per i piccolissimi che iniziano a cantare a partire dai 6 anni.

Accompagnati da musicisti professionisti, si esibiranno: i gruppi di canto corale diretti da Sonia Fontana, i 25 giovanissimi che fanno parte del Children’s Choir (la fascia di età che va dai 6 ai 14 anni) e i ragazzi del Teen’s Choir (dai 15 ai 18 anni), diretti da Claudia Ferronato.



Novità di quest’anno sarà la parte dello spettacolo “Ava Live” dedicata alla classe di Musical diretta da Matteo Ferrari, che farà rivivere la magia dei capolavori del teatro musicale anglosassone. Gli allievi, accompagnati al pianoforte da Nella Hristova, porteranno in scena le storie di vari personaggi tracciando, in questo modo, una panoramica evolutiva dello stile compositivo, dello stile canoro e delle tematiche che hanno caratterizzato i palcoscenici di Broadway dagli anni Venti ai giorni nostri.



Si alterneranno composizioni provenienti dal musical classico come South Pacific di Rodgers & Hammerstein, Lady, Be Good scritto nel 1924 dai fratelli Gershwin, Beggar’s Holiday, unico lavoro teatrale di Duke Ellington, passando poi da Guys And Dolls – il celebre Bulli e Pupe – di Frank Loesser, l’elettrizzante terzetto tratto da Gypsy di Styne e Sondheim, Bye Bye Birdie del 1960, predecessore del conosciutissimo Grease, il divertente Funny Girl di cui il pubblico ricorderà la versione cinematografica che valse l’Oscar a Barbra Streisand e gli intrecci amorosi ispirati ai lavori di Ingmar Bergman in A Little Night Music, sempre del grande Sondheim. Non mancheranno, poi, titoli e tematiche più moderne caratterizzanti il teatro musicale dei giorni nostri.



Sarà un concerto molto vario, sia dal punto di vista musicale che attoriale, che si prefigge l’obiettivo di stimolare la curiosità del pubblico nei confronti di un genere che, non facendo parte della tradizione italiana, erroneamente non viene studiato, approfondito e tramandato come meriterebbe.” dichiara Matteo Ferrari, insegnante di “Musical” all’Art Voice Academy.



Il pubblico avrà l’occasione di conoscere da vicino un’importante realtà musicale del territorio di Castelfranco, diretta dal Maestro Diego Basso, che ripone grande attenzione ai giovani e al loro talento per le arti dello spettacolo, offrendo una preparazione professionale di alto livello, oltre ad un avvicinamento al canto, al teatro e agli strumenti per i più piccoli.

Si ringraziano il progetto dell’Ulss 8 “Gioventù del Fare” e la Cooperativa Castelmonte per la collaborazione nelle riprese video degli eventi organizzati da Art Voice Academy.



Biglietto unico € 10,00, per prenotazioni: segreteria Art Voice Academy 393 9639677 – produzione@artvoiceacademy.it. Biglietteria in teatro dalle ore 19.00 del giorno stesso fino ad esaurimento posti.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______