Passa ai contenuti principali

Torneo Go Legends: Vincent Candela e altri campioni in campo a Nova Gorica‏

Torneo Go Legends: sport e solidarietà con le leggende del calcio a Nova Gorica

In campo anche Vincent Candela e Valter Birsa per sostenere il programma di riabilitazione del compagno di squadra e amico Andrej Krivec.
Nova Gorica, 18 maggio 2016 - Domenica 22 maggio, in occasione del 20° anniversario del primo scudetto della Hit Gorica Football Club, le stelle del calcio, che tante emozioni hanno regalato ai tifosi italiani e sloveni, torneranno sul campo dello stadio di Nova Gorica per una serie di nuove avvincenti sfide. A contendersi il Torneo Go Legends saranno la Ex Udinese & Friends e 2 formazioni di vecchie glorie della Hit Gorica: la Hit Gorica Campioni 1996, con gli atleti che vinsero il primo storico scudetto 20 anni fa, e la Hit Gorica Campioni 2004/2006 con i fuoriclasse delle formazioni 2004, 2005 e 2006, foriere di altrettanti distintivi.

Il Torneo, organizzato sulla base di 3 match da 25’, promette una vera e propria parata di idoli del calcio internazionale, per la gioia di grandi e piccini. Tra i tanti nomi noti, per la Ex Udinese & Friends scenderà in campo Vincent Candela, Campione del Mondo e Campione d’Europa con la Francia, nella storia del calcio anche per i trascorsi nella Roma di Zeman e Capello e nell'Udinese di Serse Cosmi. Per la formazione Hit Gorica Campioni 2004/2006 sarà presente Valter Birsa, attuale centrocampista del Chievo e della Nazionale Slovena, noto ai più per il suo vittorioso passato nelle file del Milan e del Genoa.

In programma anche la presentazione della Scuola Calcio Gorica, che, a partire dalle 15, porterà in campo i suoi 250 giovani allievi, promesse del calcio di domani, per una dimostrazione pratica del loro talento.

L’evento è stato interamente organizzato dal Gruppo Hit, storico partner del Team di casa ancora attivamente impegnato nella formazione del settore giovanile, ed è nato per offrire un’occasione di incontro e di divertimento a scopo benefico: l’intero incasso, in termini di vendite dei biglietti e donazioni spontanee, sarà infatti destinato a sostenere il programma di riabilitazione di Andrej Krivec, amico ed ex compagno di squadra della Hit Gorica, oltre che dipendente del Gruppo Hit, vittima di gravi lesioni al midollo spinale.

“Solidarietà e attenzione verso il prossimo sono da sempre gli elementi distintivi del mondo del calcio – dichiara Lavra Peršolja, responsabile relazioni esterne del Gruppo Hit – e Andrej Krivec ogni giorno che passa dimostra a tutti noi la forza e la volontà di un vero grande Campione: uniti si può e si deve vincere, anche e soprattutto quando le sfide sono più difficili e si giocano fuori dal campo”.
 
 Stadio Nova Gorica – via Bazoviška, 4
Domenica 22 maggio alle ore 16:00


Ingresso 5 euro a persona 
Bambini sotto i 12 anni gratis
Prevendita dei biglietti: www.hit.si/s/?golegends-2016
(stazioni gas Petrol & OMV, agenzia turistica Hittours, Delpinova 7 – Nova Gorica)

Donazioni spontanee
IBAN per i privati – Andrej: SI56 3300 0000 1728 919
(indicare la causale "DONAZIONE")
IBAN per le imprese – Lions Klub Dobrovo: SI56 1010 0003 6145 784
(indicare la causale "per ANDREJ")
contributo valido come agevolazione fiscale

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat