Passa ai contenuti principali

"CASCINE APERTE A GRUGLIASCO" da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016

 
Giornate dedicate agli antichi mestieri, allo spettacolo, allo sport e alla scoperta dei sapori “autoctoni” quelle dal 13 al 15 maggio a Grugliasco (Torino): torna, per la sedicesima edizione, Cascine Aperte, rassegna che ogni anno attira migliaia di visitatori (oltre 10.000 presenze durante la scorsa edizione), con finalità benefica: tutto il ricavato di questa edizione verrà infatti devoluto a tre progetti presenti rispettivamente in Etiopia (Gambo), Mozambico (contributo per la costruzione di un lebbrosario) e in Italia (Nida Onlus - Nazionale Italiana dell'Amicizia, che aiuta i bambini disabili). Per aumentare il ricavato, il settore della ristorazione sarà gestito interamente da volontari.
La programmazione ha inizio venerdì 13 maggio alle ore 19 con un aperitivo in cascina, ballo liscio sull'Aia e musica dal vivo. Alle ore 21, dopo il discorso di inaugurazione della manifestazione, “baby dance”, con balli di gruppo per grandi e piccini. Alle ore 21,30 spettacolo del duo comico “Marco e Mauro” con la rappresentazione “Badola” (ingresso gratuito). Segue esibizione live degli Ivon Spaten alle ore 22,45.
Sabato 14 maggio dalle ore 14 alle ore 18, esibizione di guida sportiva a cura del gruppo Lancia Delt1 One presso il Borgo Nuovo (viale Lucio Battisti). Possibilità di giro sulle vetture per i bambini disabili seguiti dalle associazioni presenti alla manifestazione. Alle ore 18,30 aperitivo ed esposizione di vetture sportive in cascina, seguiti da ristorazione e musica dal vivo. In serata, nel padiglione esterno, concerto del gruppo musicale “Way to Hollywood”.
Domenica 15 maggio alle ore 9 apertura dei giochi e colazione per tutti. Per tutta la giornata, esposizione di trattori d'epoca. Sempre in mattinata, si apre la prima fase del torneo degli Sbandieratori e contemporaneamente sarà possibile visitare una mostra dedicata agli antichi mestieri. Alle ore 11, “in campo con un sorriso”, in collaborazione con l'Associazione N.I.D.A. La partita si svolge tra le Borgate di Grugliasco e gli Insuperabili. Alle 11, aperitivo rustico in cascina e possibilità di pranzare dalle ore 12 in avanti. Le attività riprendono alle 14,30 con la seconda fase del Torneo degli Sbandieratori e dalle 15,30 alle 17 spettacolo a cura dei Cirko Vertigo. Non mancano iniziative dedicate ai bambini come i giochi e le fiabe del progetto “Ascoltando una fiaba... anzi quattro” a cura della Cojtà Grugliascheisa. Verranno narrate le avventure del gatto con gli stivali, di Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso e Cenerentola. Alle 19 cena sotto le stelle con musica dal vivo e alle 22 estrazione dei premi.
Per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile - tutti i giorni dalle ore 18,30 - un servizio di ristorazione con aperitivi, pizze, panini e hamburger di carne bovina prodotti direttamente dalla Cascina Duc: prelibatezze rigorosamente a Km 0 (carne bovina) e di produzione piemontese. Naturalmente sarà possibile anche degustare taglieri di salumi e formaggi, gelato artigianale, vini di produzione piemontese e birra alla spina. Domenica a pranzo il menù sarà arricchito da un antipasto e da un primo.
All'interno della cascina si potrà ballare ogni sera il liscio mentre all'esterno si esibiranno band di musica contemporanea e comici. A corollario delle manifestazioni principali ci saranno intrattenimenti vari, giochi per bambini, visite agli allevamenti di bestiame e merende con prodotti a Km 0.
Per informazioni: 349/4961505
www.cascineaperte.it, e su Facebook “Cascine Aperte Onlus”
Email: info@cascineaperte.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide