Passa ai contenuti principali

ANTONELLA LO COCO- DA OGGI IN DOWNLOAD E IN STREAMING

Da oggi, venerdì 20 maggio, è disponibile in download e su tutte le piattaforme streaming il nuovo brano di ANTONELLA LO COCO, attualmente in rotazione radiofonica, “NON HO PIÙ LACRIME”, scritto e prodotto da FIORELLA MANNOIA (autrice del brano insieme a Cesare Chiodo e Bungaro; produttrice del brano insieme a Carlo Di Francesco).

È possibile vedere il video del brano sul canale ufficiale Youtube e Vevo dell’artista:

«’Non ho più lacrime’ racconta la delusione che si trasforma in forza dopo la fine di una storia fatta di bugie – racconta Antonella Lo Coco – Fiorella ha dato voce con le sue parole e con una forte linea melodica, a quello che sentivo di raccontare al pubblico. Il nostro incontro è stato una sorpresa per me e collaborare con lei è stato illuminante ed estremamente costruttivo… la sua influenza artistica mi ha permesso di aprire dei canali emozionali nuovi e di cominciare questo nuovo percorso musicale con determinazione. Sono davvero onorata di questa collaborazione con Fiorella, artista che stimo da sempre».

Brano potente e graffiante,Non ho più lacrime(etichetta Oyà – distribuzione A1 Entertainment) segna l’incontro di due artiste, musicalmente diverse, che hanno deciso di incrociare le loro strade: una delle cantautrici più amate del panorama italiano, Fiorella Mannoia, ha scritto, infatti, questo brano appositamente per Antonella Lo Coco, riscontrando in lei l’energia perfetta e la sensibilità adatta a interpretare al meglio le sue parole.

«Mi piace mettere a disposizione di giovani artisti l'esperienza di questa mia lunga carriera – così Fiorella Mannoia ha presentato su Facebook la sua collaborazione con Antonella Lo Coco – e Antonella secondo me ha tutte le qualità per occupare uno spazio nel panorama musicale Italiano. Io ci credo e abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura».

Siciliana di nascita ma emiliana d’adozione, Antonella Lo Coco forma a 16 anni la sua prima band, per cui è interprete e autrice. Nel 2012 la svolta: è finalista alla quinta edizione di X Factor (in cui si classifica terza), dove viene considerata la vincitrice morale. A gennaio dello stesso anno esce per Sony Music il suo primo album dal titolo “Cuore scoppiato (disco d'oro 2012 nella classifica dei download digitali), che raccoglie alcuni dei brani presentati a X Factor, incluso l'inedito che dà il titolo all'EP. Nel 2013 la carriera artistica di Antonella si apre anche al mondo del cinema: partecipa al film Ci vuole un gran fisico (diretto da Sophie Chiarello, 2013) che ha come protagonista Angela Finocchiaro. Inoltre, fanno parte della colonna sonora del film due canzoni tratte dall'album “Geisha” (Agidi/Sony Music, 2013): “Nuda Pura Vera e “Via. Oltre all'impegno discografico e cinematografico, nel 2013 Antonella si dedica anche alla tv. Nell'autunno del 2013 partecipa alla trasmissione Io Canto, condotta in prima serata su Canale 5 da Gerry Scotti. Antonella è uno dei 5 membri della giuria di qualità che ha il compito di votare le esibizioni dei giovani talenti capitanati da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. Nel corso della trasmissione Antonella canta dal vivo le sue personalissime versioni in chiave acustica di tre famose hit degli anni Ottanta: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984), “Call me” (Blondie, 1980), “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). I tre brani sono contenuti nell'EP digitale “Lovercover” (Agidi/Kiver Digital). A gennaio 2014 pubblica il singolo “Sintassi Impazzita” (Agidi), un brano scritto dalla giovanissima Arianna Ravalli. Sempre nel 2014 esce il singolo “Optional”, di cui vengono  realizzati due remix firmati da Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller. Collabora inoltre con un featuring al singolo di Emis KillaChe abbia vinto o no” (Carosello Records) inserito nella colonna sonora del film di Aldo Giovanni e Giacomo, Il ricco, il povero e il maggiordomo” (Agidi, Medusa Film) e nell'omonimo cd. A inizio 2016 partecipa al disco “Amici non ne ho… ma amiche sì!” di Loredana Bertè, nel brano “Folle Città”.


Milano, 20 maggio 2016

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide