Passa ai contenuti principali

A Berlino in sinergia con ItaliaPura:turismo, artigianato, moda e design #eccellenzeitaliane

18 maggio 2016 Recentemente presentata alla stampa nazionale a Milano, ItaliaPura, startup dedicata a quanto di meglio può offrire il nostro Paese nei più svariati settori del lifestyle, sta muovendo importanti passi nel segno della propria mission: far nascere una piattaforma delle eccellenze italiane che consenta, da una parte, ad aziende e operatori di alto livello l’opportunità di promuoversi e, dall’altra, la possibilità per i fruitori finali di accedere facilmente a prodotti e servizi di alta qualità. Un progetto ambizioso, già on line in inglese, tedesco e russo, oltre che in italiano.

Nella capitale tedesca riflettori puntati sul best del made in Italy
in un evento di respiro internazionale
Una delle location più glamour di Berlino, lo storico edificio di Palazzo Italia-Römischer Hof, non lontano dalla Porta di Brandeburgo, sede ideale per eventi di respiro internazionale, ospiterà, dal 7 al 12 marzo 2017 “Le eccellenze italiane”, vetrina dei top brand dei settori di punta del made in Italy quali turismo, design, moda, enogastronomia, artigianato. ItaliaPura offre la possibilità per operatori e aziende di partecipare a questa eccezionale opportunità promozionale fornendo spazi espositivi, organizzazione di serate tematiche, servizi di comunicazione e segreteria, il tutto personalizzato a seconda delle diverse esigenze. Con l’ulteriore opportunità di figurare come main sponsor o sponsor in sinergia con ItaliaPura, usufruendo di ulteriori step di visibilità (video, conferenze stampa, gadget personalizzati, backdrop interviste ecc.). Per informazioni sulle condizioni di partecipazione all’evento: ItaliaPura Srl, tel. +39 0471 095330, info@italiapura.com.

E per la prossima estate una serie di proposte turistiche di alto livello
ItaliaPura “fa rete” nell’ambito del turismo di qualità grazie a nuovi partner che hanno sposato l’idea della startup bolzanina. Tra le proposte più interessanti per la prossima estate 2016, Alta Badia (http://italiapura.com/altabadia) punta su vacanze decisamente attive, con imperdibili eventi per gli amanti delle due ruote sia su strada che sui percorsi per mtb, ma anche per sportivi a 360° grazie al nuovo progetto Explore your way, che comprende tutte le attività praticabili in quota come arrampicata, free climbing, exploring, trekking ed esperienze adrenaliniche quali paragliding, hang gliding, base jumping e slackline. Senza dimenticare, ovviamente, iniziative rivolte a ospiti “più tranquilli”: come il “Giro d’Italia dei Sapori”, tour enogastronomico novità dell’estate 2016, nel quale dieci baite (raggiungibili sia a piedi che con impianti di risalita) sono abbinate ad altrettanti chef stellati che rappresentano le regioni toccate dalla 99° edizione della “Corsa Rosa”.
Innumerevoli sono anche le possibilità offerte dai pacchetti di Alto Adige Balance (http://italiapura.com/aziendadisoggiornoeturismobolzanoverkehrsamtbozen) a Bolzano, con itinerari “rigeneranti” per chi vuol ritrovare il proprio equilibrio psicofisico nella natura, proposte wellness, esperienze naturalistiche uniche, escursioni guidate in luoghi energetici e degustazioni di prodotti tradizionali. Il tutto declinato nei soggiorni vacanza personalizzati di centinaia di strutture ricettive di livello.
In Sardegna, Colonna Pevero Hotel, presso Porto Cervo, si propone dal canto suo come meta ideale per un’estate all'insegna del golf. A disposizione degli ospiti, con servizio navetta gratuito, lo spettacolare percorso a 18 buche, progettato da Robert Trent Jones: un campo di gara esclusivo, splendidamente adagiato sulla Costa Smeralda. Colonna Pevero Hotel offre la possibilità scegliere tra diversi pacchetti vacanza di 3 o 7 notti, durante tutta l’estate, fino al prossimo 20 agosto. Info: www.colonnapeverohotel.it.



ItaliaPura Srl
Via Talvera, 6a
39100 Bolzano (BZ)



Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat