Passa ai contenuti principali

South Bronx e Flushing Queens, visita ai luoghi del baseball newyorkese‏

                                              South Bronx e flushing queens
visita ai luoghi del baseball newyorkese
http://www.nycgo.com
La nuova stagione del baseball è la perfetta occasione per visitare i quartieri che ospitano gli stadi degli Yankees e dei Mets, le due squadre della Major League di NYC
Milano, 6 aprile 2016 – Aprile segna l’inizio della stagione di baseball, uno degli sport americani per eccellenza: per l’occasione NYC & Company, ente del turismo di New York City, invita turisti e locali in città per le partite, a visitare i quartieri di South Bronx e Flushing, nel Queens, che ospitano gli stadi delle due squadre della Major League di baseball della città, i New York Yankees e i New York Mets.
South Bronx, patria dei New York Yankees
I New York Yankees hanno inaugurato la nuova stagione il 5 aprile e sono previste più di 80 partite nei prossimi mesi allo Yankee Stadium, una vera e propria icona del distretto, situato nel cuore di Grand Concourse, South Bronx. Oltre ad assistere alle partite degli Yankees, i tifosi potranno partecipare a tour guidati allo stadio e visitare lo Yankee Museum, ricco dei cimeli dei più grandi giocatori della Major League di tutti i tempi. E’ possibile vedere anche il precedente quartier generale della squadra, Heritage Field, dove oggi si allenano le squadre di baseball delle high school.
Chi desidera conoscere più da vicino la cultura e lo spirito del Bronx, potrà partecipare a visite guidate a tema, come quelle proposte da Hush Hip Hop Tour che ripercorre la storia dell’hip hop tra musica, improvvisazione, break dance, graffiti e set di famosi video musicali. Il Bronx Museum of Art (ingresso gratuito) è un ottimo punto di partenza per conoscere la produzione degli artisti contemporanei del Bronx, con mostre, eventi e progetti speciali. Il Bronx Documentary Center a Melrose, invece, è un centro culturale interamente dedicato al fotogiornalismo che organizza eventi, proiezioni e seminari.
A pranzo, un must della zona è Sam’s Soul Food, che propone i piatti della cucina americana del sud, come costolette di maiale, jerk chicken e frutti di mare. Gli amanti dei sapori esotici e speziati potranno provare il ristorante giamaicano Feeding Tree, a un isolato dallo Yankee Stadium. Per chi del baseball non ne ha mai abbastanza, la Yankee Tavern è il bar sportivo per antonomasia, dove i tifosi più sfegatati potranno seguire le partite in uno dei locali più amati del Bronx.
Chi desidera soggiornare nel Bronx nel confort più totale potrà farlo all’Opera House Hotel: il primo boutique hotel del distretto, situato in un edificio ristrutturato del 1913 che ospitava la Bronx Opera House, dispone di camere spaziose e servizi che includono TV a schermo piatto, WiFi gratuito e colazione continentale gratuita.


Flushing, Queens, quartier generale dei New York Mets
I New York Mets aprono la nuova stagione con una partita a Citi Field l’8 aprile 2016. Gli appassionati potranno approfittare per scoprire la zona di Flushing nel Queens prima e dopo le partite, visitando la vivace Chinatown e le attrazioni storiche e culturali dell’area.
Punto di partenza è Flushing Meadows Corona Park, il più grande parco del Queens (e il quarto più grande a NYC). Qui si trova Unisphere, uno dei simboli del distretto: una grande sfera d’acciaio di 37 metri di diametro rappresentante la Terra, creata in occasione dell’Esposizione Universale del 1964. Il parco ospita inoltre alcune delle più importanti attrazioni culturali del distretto, quali Queens Museum, New York Hall of Science, Queens Zoo, USTA Billie Jean King National Tennis Center (dove si svolgono gli U.S. Open).
Imperdibile è una visita a Flushing Town Hall, il monumento in stile romano che durante l’anno ospita concerti classici, di jazz e musica contemporanea, spettacoli, mostre e tante attività per famiglie e bambini. I visitatori che vogliono fare un tuffo nel passato potranno invece visitare il Voelker Orth Museum, una casa del XVIII secolo trasformata in giardino e santuario urbano per gli uccelli, le cui piante e fiori sono una testimonianza dell’epoca vittoriana. Anche Kingsland Homestead è una casa del XVIII secolo, sede della Queens Historical Society ed aperta al pubblico come museo.
In giro per Chinatown si possono trovare tanti posti sfiziosi dove fermarsi per pranzo come Shops at Queens Crossing, dove gustare ottimi dim sum e bubble tea, o ancora Spicy & Tasty, con piatti piccanti del Sichuan. I più golosi potranno lasciarsi tentare dai dolci cinesi di Tai Pan Bakery. Per soggiornare nell’area, invece, The Parc Hotel è uno degli hotel più lussuosi del Queens con design ultra moderno e rooftop bar da cui ammirare vedute su Citi Field e su tutta la città.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re