Passa ai contenuti principali

LE TARTARUGHE NINJA PROMUOVONO I VIAGGI IN FAMIGLIA A NEW YORK CITY

                      Oltre 17.5 milioni di visitatori di NYC hanno viaggiato con la famiglia nel 2015                



LE TARTARUGHE NINJA PROMUOVONO I VIAGGI IN FAMIGLIA
A NEW YORK CITY

NYC & Company e Nikelodeon presentano i nuovi NYC Family Ambassador e lanciano una campagna che invita le famiglie a visitare New York City quest’estate


Milano, 20 aprile 2016 - NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che le Tartarughe Ninja sono i nuovi testimonial della campagna annuale rivolta alle famiglie NYC Family Ambassador, che promuove la città come destinazione family-friendly.

Secondo le stime, nel 2015 sono stati 17.5 milioni i visitatori di New York City che hanno viaggiato con la famiglia, pari al 30% degli arrivi totali e in crescita del 2% rispetto al 2014. Si prevede che questo segmento continuerà ad aumentare nel 2016, fino a raggiungere 17,7 milioni di visitatori. Dal lancio del programma NYC Family Ambassador nel 2009, il numero dei visitatori a New York City con la famiglia è aumentato del 32,6%, un segno tangibile del successo dell’iniziativa.

Sul sito nycgo.com/family si possono trovare itinerari, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare NYC con i più piccoli.

Lo scorso anno New York City ha battuto un nuovo record di visitatori grazie alle sue diverse attrazioni, all’arte e al’intrattenimento che si possono trovare in ogni angolo di ogni strada di ogni distretto. Ancora più significativo è aver accolto 17.5 milioni di turisti che hanno viaggiato con famiglia e bambini per esplorare e vivere la cultura dei cinque distretti”, afferma il sindaco Bill de Blasio.

Non vediamo l’ora di accogliere ancora più famiglie a New York City e siamo felici di farlo con l’aiuto delle quattro Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono dei veri newyorkesi, dinamici e avventurosi”, commenta Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company.

Le famiglie che visiteranno New York City quest’estate potranno partecipare tantissimi eventi perfetti per grandi e piccoli, come SummerStage Kids, Big Apple Barbecue Block Party, Macy’s Fourth of July Fireworks, gli US Open e altro ancora. Da non perdere anche i parchi dove sono proposte tante attività gratuite o a basso costo e il lungofiume con le sue piste ciclabili e intrattenimento.

Originarie di New York City, le Tartarughe Ninja sono la scelta perfetta per invitare i viaggiatori di tutto il mondo ad avventurarsi nella città che non dorme mai”, dichiara Pam Kaufman, CMO e President, Consumer Products di Nickelodeon Group.Siamo fieri di continuare la nostra lunga partnership con NYC & Company che attraverso i personaggi dei nostri cartoni animati mostra ai viaggiatori tutto quello che la città può offrire ai bambini e alle loro famiglie.”

Giunta alla quarta stagione, la serie animata Tartarughe Ninja di Nickelodeon (titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles) è attualmente disponibile in 170 paesi e tradotta in 50 lingue. La serie segue le avventure di quattro tartarughe mutanti - Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo – addestrate nelle fogne newyorkesi all’arte del ninjutsu da Master Splinter, un ratto antropomorfo mutante, per combattere il male. Ciro Nieli e Brandon Auman sono i produttori esecutivi della serie, realizzata presso i Nickelodeon Animation Studios di Burbank, California. Quest’ estate, le tartarughe difenderanno nuovamente le strade di New York City nell’attesissimo film di Paramount Pictures, Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra, nei cinema italiani a luglio.

Il programma NYC Family Ambassador è stato lanciato per la prima volta nel 2009 per posizionare New York City come una destinazione per famiglie, incoraggiandole a visitare la città tutto l’anno e invitandole a ritornare per vedere le nuove attrazioni. Le Tartarughe Ninja sono le ottave Family Ambassador, dopo Dora and Friends (2015), Curioso come George (2014), Dov’è Wally? (2013), Muppet (2012), i Puffi (2011), Dora l’Esploratrice (2010) e Sesame Street (2009).

L’hashtag ufficiale della campagna NYC Family Ambassador è #nycgofamily

Per maggiori informazioni nycgo.com/family

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re