Le parole di Papa Francesco RAI3: TV TALK 23/04/2016

Il viaggio del papa a Lesbo per richiamare l’attenzione, in prima persona, sul tema dei profughi. Gesti e parole che “Tv Talk” - il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli, in onda sabato 23 aprile alle 15.00 su Rai3 – analizza con padre Federico Lombardi, direttore della sala Stampa della Santa Sede, e con Francesco Giorgino del Tg1. In primo piano anche la comunicazione di Papa Francesco tra tv e social network.
Obiettivo, inoltre, sul “debutto” dei David di Donatello su Sky  e sulla nuova edizione di “Italia’s got talent”, insieme alla conduttrice Lodovica Comello, già star internazionale del fenomeno Violetta, in onda su Rai Gulp.
Con Francesco Mandelli de I Soliti idioti, invece, si parla di comicità del talent “Eccezionale veramente” e della sua nuova striscia per Paramount.
Ma questa è anche la settimana del ritorno del “Rischiatutto” su Rai1, nella versione di Fabio Fazio. Ad analizzarla, uno degli storici autori del mitico Rischiatutto in bianco e nero: Paolo Limiti, che ci racconterà anche com’è cambiato il genere del quiz tv in tutti questi anni.
Completa la trasmissione – alla quale partecipa anche, tra gli opinionisti, Matteo Maffucci - la rubrica ReTVeet con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. L’analisi dei dati d’ascolto è come sempre di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone è affidato il “presidio” del Web e il monitoraggio dei social.
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.