Passa ai contenuti principali

ECO ATTITUDE PER LE VACANZE ALL’ HOTEL DRUMLERHOF DI CAMPO TURES


ECO ATTITUDE PER LE VACANZE ALL’ HOTEL DRUMLERHOF
DI CAMPO TURES

Una vacanza ecologica al 100%? Il boutique hotel Drumlerhof con 35 camere tutte diverse l’una dall’altra, si prende cura degli ospiti (e dell’ambiente), regalando una piscina senza cloro, trattamenti naturali e una cucina sana (e senza glutine). L’hotel Drumlerhof è situato a Campo Tures (Alto Adige) il primo comune italiano a essere più del 100% CO2 neutrale, dove aria e acqua sono la purezza assoluta.
Completamente rinnovato nel 2010, l’hotel Drumlerhof ha preservato la sua storica atmosfera, proponendosi come un hotel innovativo a eco-gestione famigliare, una garanzia per creare un ambiente caldo, piacevole e sano. La filosofia dei proprietari dell’hotel, Ruth Innerhofer e Stefan Fauster, è completamente green: per riscaldare vengono utilizzati impianti con biomasse e energia idroelettrica proveniente dalle montagne della Valle Aurina; nella scelta degli stakeholder e nel trattamento dei dipendenti si pensa sempre al bene comune: dalle banche, che rispettano una gestione etica delle finanze, alla suddivisione equa del carico di lavoro tra i dipendenti; in cucina, non si spreca nulla e i piatti proposti sono stagionali, regionali e possibilmente a Km 0. Si utilizzano prodotti provenienti dai contadini, tra cui frutta e verdura fresca del maso sul Renon di proprietà della famiglia. Le uova sono deposte dalle cosiddette 'galline felici' e anche le carni provengono da allevamenti e macellerie attentamente controllate.
L’atmosfera è intima: dalle camere curate nei minimi dettagli (senza fronzoli, perché è l’essenzialità che conta) per dormire infatti sono stati scelti i celebri letti Hastens, il top per fare sogni d’oro, la cucina è raffinata e specializzata anche per le intolleranze alimentari come la celiachia con diversi piatti in menu ogni giorno.

Proprietari da quattro generazioni, i padroni di casa dell’Hotel Drumlerhof sono sempre attenti agli ospiti durante ogni momento: Ruth Innerhofer è un’esperta podista, trainer e punto di riferimento per la gastronomia in hotel e per quella senza glutine (lei stessa è intollerante); Stefan Fauster, agricoltore ed appassionato escursionista: accompagna gli ospiti a scoprire gli angoli più belli della Valle Aurina. In estate ci sono centinaia di km di passeggiate segnalate per scoprire ogni angolo di queste montagne confinanti con l’Austria, pascoli, boschi, pietraie e mulattiere portano gli ospiti a girovagare tra paesaggi meravigliosi, nel cuore delle Alpi.

L’hotel ha anche una bella area wellness, dislocata su due piani con il reparto saune / bagni turchi e stanze per i trattamenti, per i quali si utilizzano prodotti naturali come erbe e miele del territorio.
La piscina panoramica (l’acqua è senza cloro) si trova al quarto e ultimo piano, con enormi vetrate da cui si possono ammirare le montagne circostanti. La suggestiva whirlpool esterna sulla terrazza permette di rilassarsi respirando l’aria pura di montagna. Da qui si contempla il castello di Campo Tures, sicuramente un’attrazione da scoprire durante il soggiorno.
Tra gli highlight, trattamenti rilassanti come il bagno di cirmolo in una splendida vasca completamente in legno. Nella stanza dedicata, la vasca viene riempita con acqua tiepida e essenze di cirmolo, l’atmosfera è ovattata, regna la calma e il silenzio. Si chiudono gli occhi e il profumo di cirmolo diventa ancora più intenso. Prosecco e praline contribuiscono al relax. Bagno anche da sperimentare in coppia.
Da non perdere un massaggio con oli aromatici. Per toccare il cielo con un dito.

Periodo dell'offerta:
3 pernottamenti - 13.05.2016 - 29.10.2016
da 375,00 € a persona

3 notti romantici in una delle nostre suite
Ricco buffet per la prima colazione
Strudel e torte fatte in casa dalle ore 15 alle ore 17
Cena con menu buongustaio a 5 portate
Libero accesso all'area wellness con:
piscina panoramica coperta (30°)
terrazza con whirlpool
lettini ad acqua
bio-sauna finlandese (90°)
sauna al vapore di cedro (60°)
sala relax con fantastica vista sulle montage
lounges con camino aperto

1 bagno dei sensi: bagno di bellezza per 2 in vasca di pino cembro con prosecco e praline
1 massaggio con oli aromatici a testa

Hotel Drumlerhof ****
Via del Municipio 6 Campo Tures (Bz) Alto Adige
www.drumlerhof.com – email: info@drumlerhof.com
Tel. 0474 678 068

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide