Passa ai contenuti principali

Terme di Merano - SAUNA ALLE ROSE PER GLI INNAMORATI

Alto Adige. Wellness per due a Terme Merano.
Private Spa Suite by DOCsrl b - Terme Merano

SAUNA ALLE ROSE PER GLI INNAMORATI

Special Night il giorno di San Valentino.


Il piacere condiviso non si divide, ma si moltiplica e accresce la reciproca intesa all’interno della coppia. E allora via libera a trattamenti per due e coccole wellness per innamorati! Terme Merano, meta del benessere nel cuore della località altoatesina, offre la sua ricetta: relax alla mela e siero di latte, la location esclusiva della Private Spa Suite, una Special Night all’acqua di rose!

La freschezza della mela o la morbidezza del latte?
Sono entrambi prodotti altoatesini, entrambi rilassanti e idratanti per la pelle, una dall’effetto più tonico e anti-age, l’altro più nutriente. Stiamo parlando della mela altoatesina e del siero di latte, ingredienti naturali protagonisti dei trattamenti di coppia del centro Spa & Vital.
Chi preferisce la fragranza e il profumo della mela può scegliere il pacchetto “Relax per due” comprensivo di: un peeling con schiuma di sapone alla mela per due, bagno con olio aromatico per due, un massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta, un ingresso di due ore alle Terme, al costo di 176 euro.
Per una morbida coccola e una pelle setosa, ideale è il siero di latte e il pacchetto “Momenti da condividere” con: un bagno di Sissi al siero di latte biologico con calice di spumante, un impacco Sissi con crema al siero di latte biologico, un massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta per due, un ingresso di due ore alle Terme, al costo di 225 euro.

Spa privata per due
Un vero e proprio rituale per innamorati in una Spa esclusiva: è il pacchetto “Private Spa Suite - Momenti di coppia”, il top di relax e coccole per due. L’offerta comprende: un bagno romantico per due (20 min) con un calice di spumante e un vassoio di frutta, relax sui lettini a infrarossi, un massaggio corpo (45 min.) e un massaggio viso (20 min.) con olio aromatico a scelta, relax sul letto ad acqua. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme, tutto al costo di 295 euro.
La Private Spa Suite rispecchia l’inconfondibile design dalle linee pulite ed essenziali delle Terme Merano, elementi d’arredo ricercati e decorazioni di pregio ne fanno un ambiente estremamente elegante e raffinato. Le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, per mantenere sempre vivo il contatto con la natura, elemento fondamentale per le Terme Merano.

San Valentino è Special Night
L’appuntamento delle Pools & Sauna Special Nights è tutto dedicato in febbraio alla festa degli innamorati. Domenica 14 febbraio 2016 le Terme Merano festeggiano infatti San Valentino con piscine e saune aperte fino a mezzanotte!
A partire dalle ore 20 in sala bagnanti e nel reparto saune si vivrà un’atmosfera magica e rilassante con speciali giochi di luce, musica e intrattenimento. Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo con proiezioni di concerti e musical, mentre un menu particolare a tema soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten vicino alla sala bagnanti.
Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere a speciali gettate di vapore all’acqua di rose, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff.
L’appuntamento si ripeterà anche venerdì 4 marzo 2016 con speciali gettate di vapore al fieno altoatesino.

Inverno romantico
Per una vacanza a Merano si possono consultare le proposte delle numerose strutture partner delle Terme. Tra queste, l’Hotel Imperial Art**** propone il pacchetto “Inverno romantico a Merano” valido dal 14 febbraio al 23 marzo 2016. L’offerta comprende: 2 pernottamenti con prima colazione, 2 ingressi piscine e saune alle Terme Merano con pacchetto “Private Spa Suite - Momenti di coppia”, Merano Guest Card con sconti a musei e trasporti e Imperial Premium Card, il tutto a partire da 649 euro per 2 persone.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat