Terme di Bagni di Pisa

Alle terme di Bagni di Pisa con tutta la famiglia!

Il resort termale toscano di Italian Hospitality Collection ha creato un’offerta per il divertimento dei piccoli e il relax dei genitori.

Il trattamento “watsu” (un percorso in acqua da fare insieme con tutta la famiglia consiste in un viaggio emozionale che dà libero fluire all’energia interna grazie al silenzio dell’acqua e ai movimenti circolari, conducendo così ad un rilassamento totale).

Infine non potrà mancare l’esperienza culinaria con una cena per tutti e quattro nel Ristorante Dei Lorena, dove poter provare un menu gustoso a cura dello chef Umberto Toscano, che crea un connubio di specialità toscane legate ad una dieta sana e ipocalorica adatta agli ospiti di tutte le età, dai genitori ai più piccoli.

Non solo relax, ma anche tanto divertimento per tutti!: l’ottima posizione della struttura infatti, tra Pisa e Lucca, è un perfetto punto di partenza per fare delle escursioni e visitare le città d’arte più belle della Toscana ed è anche possibile scegliere un itinerario in auto o in mountain bike immergendosi nella rigogliosa campagna toscana.

San Giuliano Terme, inoltre, offre ai suoi turisti la possibilità di fare bellissime escursioni a piedi, passeggiate a cavallo od anche in carrozza alla scoperta di mete uniche a contatto con la natura. Sarà una gioia per grandi e piccini andare alla scoperta di questi luoghi immersi nel verde, facendo magari finta di far parte delle “Giovani marmotte”.

Non resta che prenotare e vivere una bella esperienza termale in famiglia!

Per aggiornamenti vai sul sito https://www.bagnidipisa.com/

Aggiornato il 13 Marzo 2022