Milano Marittima Vip Party a Pasqua 2016

PINETA: PROVE TECNICHE DI PASQUA
Veronica Graf

Pasqua è alle porte e Il Pineta di Milano Marittima, come ogni anno, si prepara all’arrivo, per l’occasione, di tanti personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo che approfitteranno del fine settimana pasquale per passare la festa tra relax e tanto divertimento.
Hanno, infatti, già dato adesione Valeria Marini accompagnata dal suo nuovo amore Patrick Baldassarri, Angelo Pintus, Giulio Berruti , Gabriel Garko, e tanti altri che hanno scelto la più famosa discoteca d’Italia.
Il Pineta sarà aperto venerdì sabato e domenica dalle 22,00 con la meravigliosa cena spettacolo animata dalla storica voce di Enzo Mammato fino a tarda notte con tutti i dj e vocalist del Pineta che si alterneranno in consolle.
Gli ultimi, in ordine di tempo (giusto la settimana scorsa), a essere stati avvistati al Pineta sono stati gli ex gieffini Veronica Graf e Andrea Cerioli.
Quest’ultimo dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina Rapisarda, conosciuta nel programma Uomini e Donne, ha scelto proprio il locale che ha fatto la storia della movida di Milano Marittima come location per distrarsi e concedersi momenti di svago e tranquillità.
Un week end di Pasqua targato Pineta che sarà sicuramente un trionfo ricco di sorprese, tra ospiti d’eccezione, ottima musica e grandi spettacoli!

ScarpatiPress Ufficio Stampa e foto
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.