Passa ai contenuti principali

MASERATI LEVANTE, PRESENTATA A COURMAYEUR E CORTINA @Maserati_Italia

MASERATI LEVANTE, PRESENTATA A COURMAYEUR E CORTINA IN UN’ANTEPRIMA ESCLUSIVA, CHIUDE IN BELLEZZA IL WINTER TOUR DELLA CASA DEL TRIDENTE
Courmayeur_Giorgio Rocca posa con Maserati Levante
Il primo SUV del marchio italiano, è stato presentato in due première nazionali ricche di glamour: il Winter Tour si chiude all’insegna di performance sportive, design italiano e raffinatezza, che da sempre contraddistinguono Maserati.
Modena, 30 marzo 2016 – Si è chiuso sabato 26 marzo - in contemporanea a Courmayeur Mont Blanc e Cortina d’Ampezzo – il Maserati Winter Tour, con due serate piene di glamour e raffinatezza, nel corso delle quali clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto ammirare da vicino il nuovo SUV di Maserati, Levante, e apprezzare le straordinarie qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli Q4 a trazione integrale.
A Courmayeur, presso la Maserati Winter Lounge è stato proiettato un entusiasmante spettacolo di video mapping, culminato con l’unveiling, sempre all’interno dell’iconico Chalet du Jardin de l’Ange, del nuovo Levante in color Bianco Alpi. In questa cornice, il Sindaco di Courmayeur, Fabrizia Derriard, e il General Manager di Maserati Europa, Giulio Pastore, hanno congiuntamente dato il benvenuto a un selezionato parterre di ospiti, esprimendo la soddisfazione reciproca per la partnership che li ha legati durante tutto il Maserati Winter Tour di quest’anno.
A Cortina, il medesimo spettacolo di video mapping, è stato proiettato nel centralissimo corso Italia con massimo climax nella rivelazione di una Levante grigio fiammante, esposta all’interno di un’avveniristica struttura nel cuore della città. In questo prestigioso contesto, le autorità del Comune di Cortina e quelle di Maserati hanno ricevuto i tanti clienti e amici di Maserati intervenuti.
Sotto il profilo delle motorizzazioni, il Levante offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel è disponibile in Italia nelle versioni da 275 CV e 250 CV: tutte le versioni sono dotate di sistema a trazione integrale intelligente “Q4”. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni. Il nuovo Levante sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio.
Maserati, in questo momento di svolta della sua storia, è stata particolarmente lieta di condividere l’evento con i partner stabilmente al fianco della Casa del Tridente nel corso degli appuntamenti stagionali del Maserati Winter e Summer Tour - Ezviz, Poltrona Frau, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut Wealth Management e Pirelli – coi quali ha instaurato un importante rapporto volto a divulgare nel mondo la gamma Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza.
Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia) di Maserati Italia, è possibile rivivere le emozioni della serata e gli avvenimenti più importanti del Maserati Winter Tour 2015/2016.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie