Passa ai contenuti principali

Jonathan Edwards, detentore del record del mondo nel salto triplo, sarà il nuovo Lead Presenter di Eurosport‏

Jonathan Edwards, detentore del record del mondo nel salto triplo,

sarà il nuovo Lead Presenter di Eurosport
Jonathan Edwards Copyright Getty Images
  • La leggendaria medaglia d’oro Olimpica sarà a capo della programmazione di punta di Eurosport dal 2016, compresa quella dei Giochi Olimpici dal 2018
  • L’esperto conduttore farà il suo debutto su Eurosport in occasione dei Campionati Europei di nuoto, in programma a maggio a Londra
Uno dei più grandi e apprezzati atleti al mondo, il CBE Jonathan Edwards, si è unito a Eurosport, nel ruolo di Lead Presenter. Esperto conduttore di innumerevoli eventi sportivi, Jonathan ha ricoperto sia il ruolo di presentatore, sia quello di analyst, nelle ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici.
La medaglia d’oro Olimpica, Mondiale, Europea e del Commonwealth nel salto triplo sarà il volto internazionale di alcuni dei più importanti eventi sportivi in calendario, che verranno trasmessi da Eurosport. Jonathan, che detiene tuttora il record del mondo nel salto triplo dal 1995, presenterà la programmazione di punta di Eurosport e farà il suo debutto a maggio ai Campionati Europei di nuoto di Londra (9-22 maggio), per poi passare in esclusiva su Eurosport da gennaio 2017.
Jonathan sarà inoltre in prima linea nella copertura di Eurosport per i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, dopo l’annuncio dello scorso anno del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che ha assegnato tutti i diritti TV e multipiattaforma in Europa a Discovery ed Eurosport per i Giochi Olimpici del periodo 2018-2024. Gli spettatori di Eurosport potranno godersi Jonathan sia in diretta durante gli eventi, sia all’interno dei magazine di approfondimento e dei documentari di Eurosport.
Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport afferma: “L’ingresso di Jonathan nel ruolo di Lead Presenter di Eurosport è un’ulteriore dimostrazione della nostra ambizione di raccontare le migliori storie di sport, con i migliori storyteller sportivi, e di alimentare la passione dei fan in vista della nostra copertura dei Giochi Olimpici dal 2018 in poi. Jonathan è stato un atleta professionista esemplare, e da allora è diventato una delle più importanti voci nelle trasmissioni sportive. Come presentatore, commentatore e giornalista di fama mondiale, porterà la sua esperienza agli spettatori di Eurosport, in tutti i nostri mercati.”
Jonathan Edwards dichiara: “Sarà un grande onore raccontare le storie dei più grandi eventi sportivi agli appassionati in tutto il mondo, includendo anche i Giochi Olimpici. Eurosport rappresenta sempre di più la destinazione numero uno per gli sport in diretta e sono emozionato di far parte di questo processo di sviluppo costante.”
Essendo stato di fronte ad una telecamera nelle precedenti quattro edizioni dei Giochi Olimpici, so quanto sia importante aiutare a trasmettere la passione e le emozioni dei Giochi Olimpici agli spettatori, e non vedo l’ora di lavorare con Eurosport per PyeongChang 2018.”
Combinando la propria esperienza da atleta e di volto televisivo, Jonathan offrirà una prospettiva e una conoscenza unica dei Giochi Olimpici, anche grazie al suo ruolo nel board del Comitato Organizzativo di Londra 2012, dove ha ricoperto il ruolo di athlete representative, il più alto ruolo affidato a un ex atleta, al di fuori di quello di Chairman.
Nominato MBE nel 1996 e CBE nel 2001 in riconoscimento dei suoi successi, da quando si è ritirato Jonathan è riconosciuto come uno dei migliori presentatori sportivi. E’ noto per la sua abilità di arrivare al cuore di una storia, oltre a quella di aiutare i migliori atleti a raccontare le proprie emozioni e a trasmetterle agli spettatori a casa.
Membro riconosciuto della “famiglia olimpica”, Jonathan ha presentato, negli ultimi anni, molti eventi di alto profilo del Comitato Olimpico Internazionale, tra cui gli annunci delle città ospitanti a partire da Sochi 2014.

Eurosport
Eurosport, l'emittente sportiva del gruppo Discovery, riunisce fan e atleti attorno ai più grandi eventi sportivi. I suoi canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, raggiungono 243 milioni di abbonati in 99 nazioni in Europa, Asia-Pacific, Africa e Medio Oriente. Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, consultato da quasi 23 milioni di utenti al mese. Eurosport Player è la soluzione per assistere ai più importanti eventi in calendario, disponibile in qualsiasi momento e su ogni dispositivo in 52 nazioni. Eurosport Events è la divisione specializzata nell'organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali. Ulteriori informazioni su corporate.eurosport.com.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat