Passa ai contenuti principali

I POOH ALL’ARENA DI VERONA CON TANTI OSPITI! 8 SETTEMBRE 2016 #Pooh50 #Reunion

Un anno straordinario di festeggiamenti per la band fondata nel 1966!
Pooh_ph. Luisa Carcavale
 Stasera sul palco dell’Ariston ospiti della 66esima edizione del
FESTIVAL DI SANREMO

Successo strepitoso per
REUNION-L'ULTIMA NOTTE INSIEME"
a giugno negli stadi di MILANO, ROMA e MESSINA

A SETTEMBRE USCIRÀ IL DISCO CHE CELEBRA I 50 ANNI DI CARRIERA
CON QUATTRO BRANI INEDITI
Da oggi in pre-order in esclusiva su Amazon la Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition

…E L’8 SETTEMBRE LO STRAORDINARIO CONCERTO-EVENTO
ALL’ARENA DI VERONA CON TANTI OSPITI!
Da oggi alle ore 11.00 aperte le prevendite

Questa sera, giovedì 11 febbraio, i POOH si esibiranno sul palco dell’Ariston, per la prima volta in una formazione a cinque, come super ospiti della 66° edizione del FESTIVAL DI SANREMO, in occasione dei festeggiamenti per il loro 50 anni di carriera.

Quello a Sanremo è solo uno dei tantissimi appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anno dell’eccezionale reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

Boom di vendite per REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME, che a giugno vedrà i Pooh protagonisti negli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore, ancora pochissimi biglietti disponibili.

L'8 settembre sarà la volta di uno straordinario concerto-evento all’ARENA DI VERONA
dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una grande festa della musica in una delle location più suggestive del mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Sempre a settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile.
Da oggi, giovedì 11 febbraio, è possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

I biglietti per i concerti di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Dopo lo straordinario successo radiofonico di "Pensiero", il cui video ha raggiunto in poco tempo 1 milione di visualizzazioni su YouTube, è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “NOI DUE NEL MONDO E NELL’ANIMA (distribuito da Sony Music), altro brano storico dei POOH del 1972, riarrangiato per la prima volta a cinque voci. Il videoclip del brano è stato diretto da Gaetano Morbioli.

Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei POOH non potranno facilmente dimenticare. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, proprio all’apice del successo. 

Nati da un'idea di Valerio Negrini, I POOH in 50 anni di carriera hanno venduto 100 milioni di dischi, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei live, i temi trattati nei brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Per l’occasione dei 50 anni della band, il sito ufficiale www.pooh.it non poteva che presentarsi completamente rinnovato, sempre più interattivo e con contenuti sempre più ricchi. Il sito rimanderà anche ai profili social ufficiali della band su Facebook (www.facebook.com/PoohOfficial) e Twitter (twitter.com/ipooh). 

#Pooh50    #Reunion

Sanremo, 11 febbraio 2016

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat