Passa ai contenuti principali

Honolulu Festival, 11 – 13 marzo 2016 - Hawaii 2016 Events

HAWAII: GLI EVENTI DA NON PERDERE NEL 2016


Milano, 18 febbraio 2016 – Le Hawaii non sono uno stato degli Stati Uniti fra tanti: grazie alla sua posizione lontana dal continente, nel cuore del Pacifico, le isole Hawaii offrono la possibilità di immergersi in una comunità tranquilla ricca di storia, cultura e avventura. Il 2016 delle Hawaii offre ai visitatori la possibilità di assaggiare i sapori multiculturali della sua cucina durante la Food and Wine Festival, vedere e imparare la danza e l'arte tradizionale, conoscere i film locali in cinema all'aperto durante il Maui Film Festival e commemorare il 75 ° anniversario di Pearl Harbor.

Il calendario degli eventi 2016 alle Hawaii
Girl-with-poms-waikiki parade
Honolulu Festival, 11 – 13 marzo 2016
Arrivato al 22° anniversario, il Festival di Honolulu promuove l’intesa, la cooperazione e l'armonia tra le diverse culture dell'Asia, del Pacifico e delle Hawaii. Attori e artisti provenienti da Giappone, Australia, Tahiti, Filippine, Taiwan, Corea, Hawaii e il resto degli Stati Uniti potranno mostrare il loro talento a Waikiki, sull’isola di Oahu, durante gli eventi dei tre giorni di festival, per prendere poi parte tutti insieme alla grande parata a Kalakaua Avenue.

Prince Kūhiō Festival, marzo 2016
Organizzato dalla Association of Hawai‘i Civic Clubs, il Prince Kūhiō Festival è la celebrazione della vita di Prince Kūhiō, che era il principe regnante della Casa del Kalakaua quando il governo della regina Liliuokalani fu illegalmente rovesciato nel 1893. Divenne in seguito un politico e fondò il primo club hawaiano. Il festival è iniziato come una piccola parata in onore del principe Kūhiō, ed è cresciuta fino a includere una lunga serie di eventi durante tutto il mese di marzo.

King Kamehameha Day, 11 giugno 2016
Il King Kamehameha Day è il giorno di festa annuale che celebra il primo monarca delle Hawaii, Kamehameha il Grande. Il compleanno del re e il 100° anniversario della celebrazione del compleanno di Re Kamehameha sarà commemorato con una ho‘olaule‘a (festa) che durerà tutto il giorno ad Oahu, con concerti speciali e, naturalmente, la grande sfilata.

Maui Film Festival, 15 – 19 giugno 2016
Tenuto durante i mesi estivi nei cinema all'aperto di tutta l'isola, il Festival del Cinema di Maui è una celebrazione di cinque giorni di film e musica locale e internazionale. Assolutamente da non perdere è il Summer Opening Party che da il via all’evento, dove alcuni dei migliori barman dell'isola creano cocktail unici serviti affianco a piatti della cucina dell’isola. I biglietti partono da US$48. http://www.mauifilmfestival.com/

Powwow in Paradise, 23 - 25 settembre 2016
Il 18° Kaua'i Powwow in Paradise si svolge sul lato est dell’isola di Kaua'i, presso il bellissimo Kapa'a Beach Park nel centro di Kapa'a. L'evento gratuito per le famiglie è stato creato per mettere in mostra il patrimonio dei nativi americani di Kaua'i e offre ai visitatori la possibilità di sperimentare speciali attività artigianali, spettacoli e cucina dei nativi americani. I visitatori sono incoraggiati a partecipare all'evento per assistere a una speciale benedizione hawaiana e la grande parata d’apertura.

Hawai‘i Food & Wine Festival, 14 – 30 ottobre 2016
Situato nella lussureggiante isola paradisiaca di Hawaii, l’Hawaii Food & Wine Festival si svolgerà nell'arco di due settimane su più isole, con un elenco di oltre 100 master chef di fama internazionale, personalità culinarie legate al food e produttori di vini e liquori. Co-fondata da due chef delle Hawaii, Roy Yamaguchi e Alan Wong, il Festival, che si terrà sulle isole Hawaii, Maui, Honolulu e Ko Olina Resort, proporrà degustazioni, dimostrazioni di cucina, escursioni uniche, e opportunità di pasti esclusivi con piatti che evidenziano la generosità dello stato con prodotti locali, frutti di mare, carne e pollame.

Kona Coffee Festival, 4 - 13 novembre 2016
Festeggia il suo 46° anno il Kona Coffee Festival, il più antico festival culinario delle Hawaii che celebra la cultura delle isole e il patrimonio di 200 anni dietro quest’infuso. L'evento di quest'anno includerà un tour di caffè a Kona in alcuni dei migliori bar dell'isola, un concorso sulla ricetta del caffè di Kona, una sfilata di lanterne e il concorso di Miss Kona Coffee.

Parata del 75esimo anniversario di Pearl Harbor, 7 dicembre 2016
Quest'anno sarà il 75° anniversario del bombardamento di Pearl Harbor che ha avuto luogo il 7 dicembre 1941 durante la seconda guerra mondiale. Al fine di ricordare il passato e celebrare il futuro, la Pearl Harbor Memorial Parade porterà rispetto ai sopravvissuti Pearl Harbor, i veterani e i militari in servizio attivo e le loro famiglie. Tenuto ad Oahu, l'anniversario avrà inizio alle 17.00 con una cerimonia di apertura a Fort DeRussy Park, partendo da Kalakaua Avenue a Waikiki terminando allo zoo di Honolulu.

Per maggiori informazioni sulle Hawaii, visita www.gohawaii.com/uk.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat