Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE FIRENZE WTR #NEWRAPBATTLE - Martedì 8 Marzo 2016, dalle ore 22:00

HARD ROCK CAFE FIRENZE

WTR #NEWRAPBATTLE
Il rapper Blebla testimonial di STREET2SANCTUARY, con il braccialetto edizione S2S 2016
IL PRIMO CONTEST TELEVISIVO PER RAPPERS PRENDE IL VIA NEL TEMPIO DEL ROCK.
Martedì 8 Marzo 2016, dalle ore 22:00
SERATA A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA STREET2SANCTUARY
testimonial d’eccezione il rapper toscano BLEBLA

BATTLE FINALE FREESTYLE PREVISTA MERCOLEDÌ 13 APRILE.


Firenze, 3 Marzo 2016 - Si chiama “WTR #NEWRAPBATTLE” e sarà il primo contest televisivo per rappers in Italia, ma anche la prima sfida rappers a realizzare la propria finale in un tempio del rock già in programma mercoledì 13 aprile.  La firma è dell’Associazione Casalpiano Studios.
L’anello di congiunzione tra i due mondi musicali si chiama solidarietà per donne e bambini.  Martedì 8 Marzo dalle ore 22:00, infatti, in occasione della festa della donna, il mondo Hip Hop lancia il proprio contest nel cafe del rock fiorentino, ma lo fa mobilitandosi per la campagna di Hard Rock Street2Sanctuary che ogni anno a marzo  sensibilizza, dà voce, e raccoglie fondi alle tante iniziative di Bombay Teen Challenge la ONG impegnata in  programmi di  recupero e reintegrazione sociale per donne e bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai), in India.
Il Testimonial in prima linea Martedì 8 Marzo per Street2Sanctuary sarà Blebla, rapper toscano già famoso per il suo impegno nel sociale, che proprio nel giorno della Festa della Donna lancerà un messaggio contro lo sfruttamento sessuale. Insieme a Blebla, ci saranno anche Lezzoman per una serata Peace, love, unity and havin' fun!”, i Kani Toscani, gruppo Hip Hop composti da Afree, Stoppa, Matto, Dj Ardenico, Master G, La Paz e The Dogs, la Crew Hip Hop di breakdancers coordinata dal cinese con il cuore totalmente italiano Xu Ruichi, maestro nella fusione fra tecniche hip hop e arti marziali orientali, vincitore di numerosi contest internazionali, tra i conduttori dei programmi tv del canale per ragazzi Boing. Affinché il messaggio viaggi dal palco alla strada, la crew si esibirà anche nei portici antistanti l’ingresso del Cafe. Simbolo della campagna “Street2Sanctuary” è il braccialetto in edizione limitata disponibile al Rock Shop del Cafe fiorentino, a offerta libera,  il ricavato verrà donato interamente a Bombay Teen Challenge.

Il palco del Cafe fiorentino sarà quindi teatro di perfomance hip hop, tanta solidarietà e anche location della puntata pilota di WTR #NEWRAPBATTLE”, contest televisivo per soli rapper organizzato insieme all’Associazione Casalpiano Studios di Alberto Gerli, Giulia Fantozzi e Ian Cecil Scott, che l’ha progettato. Il contest dopo il lancio prevede una selezione on line di 16 partecipanti, che dovranno sfidarsi in studio in 3 round, freestyle, tema libero e tema scelto davanti ad una giuria di qualità scelta dagli organizzatori che li porterà alla battaglia finale in programma all’Hard Rock Cafe il 13 aprile prossimo. In palio la produzione in digitale di un EP che sarà poi distribuito on line da Casalpiano Studios in 240 Paesi nel mondo.

Blebla, a ottobre 2015, ha lanciato «Non mi rifiuto» una canzone-progetto dal forte spirito educativo indirizzato ai giovanissimi cittadini di tutta la nazione, chiamati in futuro a operare scelte sostenibili e responsabili per il rispetto dell’ambiente e dello smaltimento dei rifiuti. A marzo 2016 il testimonial di Hard Rock Cafe Firenze per la campagna Street 2 Sanctuary.


Bombay Teen Challenge è un’organizzazione che si prefigge di aiutare e supportare le donne e i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai). Hard Rock Cafe si è impegnato a sostenere l’associazione nella realizzazione di rifugi per i bambini nel quartiere a luci rosse di Bombay, case “Jubilee”, rifugi per i bambini orfani a causa dell’AIDS, un centro medico per la cura di HIV nel quartiere a luci rosse. Questa raccolta fondi per Hard Rock Cafe si configura come un modo concreto per sostenere una realtà che da molti anni opera a difesa dei diritti delle donne e dei bambini.


Tutti gli eventi in programma all’ Hard Rock Cafe Firenze su http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat