Passa ai contenuti principali

Grand Hotel Imperial Levico Terme

RIAPRE CON UNA NUOVA GESTIONE IL GRAND HOTEL IMPERIAL

hotel imperial levico terme
Il Grand Hotel Imperial ha riaperto a marzo, con tanto entusiasmo e nuovi interessanti progetti sotto la nuova gestione che fa capo a Solutions Holding di Monaco di Baviera, il cui core business è il settore alberghiero. L’interesse a promuovere il territorio è forte, tant’è che la holding ha costituito una società ad hoc, la Fidelity Italia srl, con sede a Levico Terme e uffici a Villa Sissi, nel parco imperiale.
Scopo della nuova gestione è sviluppare il turismo a Levico Terme, con offerte e proposte di qualità al fine di far conoscere questa splendida realtà sia al mercato italiano, sia al mercato straniero, valorizzando Levico Terme in qualità di cittadina termale.
Puntiamo ad un turismo consapevole, ad un target di alto livello che apprezzi la qualità del territorio, la cui vocazione naturale è il benessere termale e l’ospitalità” ha sottolineato il nuovo direttore Oreste D’Angelo (italiano nato in Germania, con parecchie esperienze alberghiere in Italia, Austria e Germania). “Contiamo di dare lavoro sia in modo diretto, puntando sulle assunzioni di lavoratori locali, che indiretto, contribuendo ad implementare il numero delle presenze legate al turismo sul territorio.
Puntando alla tradizione e al prestigio di questa storica residenza degli Asburgo, intendiamo creare un ambiente elegante e di classe dove trascorrere vacanze riposanti e legate alla salute e al benessere, con un bacino di utenti attento alla salute (in primis, l’acqua termale e i suoi straordinari effetti terapeutici), all’ecologia (l’hotel si fa promotore di un’economia attenta a salvaguardare l’ambiente), alla buona cucina (utilizzo di prodotti freschi del territorio e di stagione) e alle proposte offerte dal territorio, per scoprire gli angoli di natura e di cultura di Levico Terme e dintorni.
Siamo grati a Patrimonio Trentino Spa (che ha acquisito nel 2013 l’Hotel dalla Provincia di Trento al fine della sua valorizzazione, ndr), per averci dato la possibilità di prendere in gestione questo gioiello importante per tutta la comunità e faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative di tutti, considerando le difficoltà riscontrate nel predisporre la nuova apertura” ha aggiunto Oreste D’Angelo.
“La società si è impegnata ad investire nell’hotel circa 4 milioni di euro entro i primi 9 anni e i risultati non tarderanno ad arrivare. Partiremo innanzitutto con i lavori di adeguamento agli standard di classificazione alberghiera previsto per gli alberghi 4 stelle” ha spiegato Ines Auerbacher, responsabile delle operazioni per conto di Fidelity Italia.
Nel contratto, oltre all’apertura annuale, è previsto anche l’avvio di un progetto pilota di “albergo scuola” sul modello tedesco degli “Ausbildungshotel”, ovvero hotel dove si impara, stando a contatto con gli ospiti, i segreti del mestiere. Il management sta prendendo contatti con il Dipartimento della Conoscenza al fine di concretizzare questo importante progetto (che sarebbe il primo in Italia) nell’ambito dei termini della legge italiana.
Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini 1
38056 Levico Terme, IT
+39 0461 700512

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______