CHRIS MARTIN A ROLLING STONE “QUANDO DIVORZI, O DAI TUTTE LE COLPE AL PARTNER O TI RITIRI E STAI CON TE STESSO”

Chris Martin, 39 anni il 2 marzo, leader dei Coldplay  si racconta in un’intervista fiume a Rolling Stone, in edicola dal 3 marzo.

Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità.
Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: “Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Martin. “Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”. Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. “Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”, dice. “Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”. A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. “Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”. 


www.rollingstone.it  

Post Popolari

Il Giro d'Italia 2020 partirà dall'Ungheria #Giro

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

Bentornato Presidente Film - Le Musiche e le Curiosità

“MILANO E LEONARDO 500”. PRESENTATO “5xLEONARDO”, IL BIGLIETTO UNICO E SCONTATO PER VISITARE CINQUE MUSEI MILANESI

MTV PRESENTS MADONNA LIVE & EXCLUSIVE: LA PREMIERE MONDIALE DEL VIDEO “MEDELLÍN” // MERCOLEDÍ 24 APRILE 2019 IN DIRETTA CONTEMPORANEA MONDIALE SU MTV