Passa ai contenuti principali

Auto News - Porte Aperte è previsto per il 12 e 13 marzo 2016

Alfa Romeo Giulietta Skin
Evento di presentazione della nuova Alfa Romeo Giulietta, tenutosi ieri sera presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

L'emozionante serata si è conclusa con il Giulietta Party, impreziosito dal DJ Set di Skin, leader della band londinese Skunk Anansie e da volti noti intervenuti per festeggiare il lancio della nuova arrivata in casa Alfa Romeo.
Per la Nuova Giulietta uno spettacolare reveal in simultanea europea
  • Alfa Romeo presenta la nuova Giulietta in modo coinvolgente e innovativo.
  • L’ultima di casa Alfa si caratterizza per uno stile rinnovato, una nuova motorizzazione (turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT) e un carattere ancora più sportivo.
  • Ieri sera la presentazione in contemporanea a Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte.
  • Madrina dell’evento milanese la star inglese Skin.
  • Oltre 10.000 invitati hanno animato le cinque location europee con musica, DJ-set e ospiti internazionali.
  • Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai propri dipendenti offrendogli un reveal in anteprima e coinvolgendoli in maniera attiva nel lancio della nuova Giulietta.

Si è svolto ieri sera il debutto ufficiale della Nuova Giulietta con un evento internazionale in cinque città europee: l’evento centrale ad Arese e, in contemporanea, anche a Torino Parigi, Madrid e Francoforte. Un reveal speciale con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA offrendogli l’anteprima della nuova vettura in una serata indimenticabile fatta di musica, divertimento e spirito “Alfa” e coinvolgendoli come ambasciatori del brand nel lancio della nuova vettura. I dipendenti hanno infatti avuto la possibilità di creare in anteprima dei video con le proprie immagini e quelle di Giulietta che hanno già invaso Facebook e Instagram diventando i volti della Nuova Giulietta.
Protagonista indiscussa l'ultima nata in casa Alfa Romeo con la sua caratterizzazione sportiva più marcata e il suo spiccato family feeling con il resto della gamma. A queste peculiarità estetiche si aggiungono il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio Alfa TCT, gli esclusivi servizi Live sul sistema Uconnect e una gamma ottimizzata per rendere ancora più semplice la scelta della propria vettura. La Nuova Giulietta è quindi pronta a raccogliere il testimone del modello precedente con l'obiettivo di conquistare sempre di più gli amanti del Made in Italy attraverso il suo inconfondibile stile ed un carattere sportivo ancora più evidente.
Ad Arese l’evento si è tenuto presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato "La macchina del tempo", con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin. Il suo DJ-set ha fatto ballare i numerosi personaggi famosi e i tanti ospiti intervenuti, oltre ad un elevato numero di dipendenti FCA. E non poteva certo esserci location migliore per il debutto milanese della Nuova Giulietta: la "casa" del marchio che di recente ha riaperto le porte al pubblico mettendo in mostra alcune delle creazioni più famose e innovative dell’Alfa Romeo. Per l’occasione, gli ospiti hanno potuto visitare anche l’adiacente Motor Village Arese, l’avveniristico showroom del marchio che è parte integrante del nuovo Centro polifunzionale che comprende, oltre a già citato museo storico, bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.

In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse altrettanto spettacolare ed emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA. Gli ospiti del calibro di Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista degli indimenticabili Ramones, hanno dato vita a un’indimenticabile serata in cui la Nuova Giulietta è stata l’autentica regina.. Inoltre, sul palco sono salite le due band vincitrici del contest lanciato nei giorni precedenti in azienda: unico requisito che ci fosse tra i componenti almeno un dipendente FCA.

Lo stesso spirito di Arese e Torino ha animato anche gli altri reveal della Nuova Giulietta che si sono tenuti a Madrid, Francoforte e Parigi. In particolare, nella capitale spagnola l’evento si è svolto al Teatro Barceló con protagonista il DJ Nano e partner Los 40 Principales, la stazione radio più famosa del Paese, con un suo speaker ufficiale. Nelle stesse ore le vetrate del Motor Village FCA di Francoforte si sono illuminate di Rosso Alfa mentre, all’ingresso dello showroom, due esemplari della Nuova Giulietta attendevano gli ospiti insieme al DJ Teddy O e alla King Kamehameha Club Band, la formazione musicale che si esibisce dal vivo in noti club tedeschi. Infine, il Motorvillage ubicato negli Champs Elysées di Parigi ha aperto le proprie porte agli ospiti, accogliendoli al ritmo della musica del DJ Cédric Couvez in un’atmosfera di grande festa e con varie attività di animazione.

Il progetto "Fuel your Instinct" ha anche un risvolto digitale, un'iniziativa speciale che unisce la passione, la creatività e lo stile di alcuni straordinari Contributors internazionali, con i valori del brand Alfa Romeo.
Sul sito http://www.fuelyourinstinct.com/ è visibile un video ispirato dalla personalità di Giulietta e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei Contributors. In più, un tool creato ad hoc permette a ogni utente di creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social.

Esclusivamente per il lancio è prevista una promozione che offre Nuova Giulietta 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT allo stesso prezzo del manuale, a partire da 185€ al mese.
Il porte aperte è previsto per il 12 e 13 marzo.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

MILA di Cinzia Angelini evento di apertura del 69 Trento Film Festival (30 aprile - 9 maggio 2021)

Sarà l’atteso corto di animazione Mila di Cinzia Angelini a inaugurare, venerdì 30 aprile, il 69. Trento Film Festival, in programma dal 30 aprile al 9 maggio (on line fino al 16 maggio). Ispirato ai bombardamenti che colpirono Trento nel 1943, Mila racconta una storia di guerra vista dalla prospettiva di una bambina. Nel film, che si ispira alle testimonianze sulla Seconda Guerra Mondiale della madre della regista, il personaggio di Mila simboleggia il meglio dell’umanità. Per quanto abbia perso ogni cosa, Mila non ha perso l’immaginazione e la speranza. Mila vuole rappresentare tutti i bambini, di ogni guerra, di ogni tempo. Un film che per comunicare sceglie il linguaggio universale della musica, grazie all’emozionate composizione di Flavio Gargano, eseguita dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento. «Con questo film – dichiara Cinzia Angelini - desidero mostrare la forza e la resilienza che hanno i più giovani, anche se lasciati soli e abbandonati. Oggi i bambini continuano a soffri