A PASQUA SI BRINDA CON CRODINO

Dal 13 marzo arriva in tv e in radio lo spot di Crodino in vista delle festività

Il “Biondo aperitivo zero impegnativo” torna nelle case degli italiani portando un tocco di bionditudine e spensieratezza giusto in tempo per l’aperitivo pasquale.

La famiglia è al centro della comunicazione di Crodino, che continua a giocare sulle classiche situazioni all’italiana di ritrovo in famiglia riproponendole in chiave ironica e divertente.

L’attore hollywoodiano Owen Wilson veste ancora i panni del “biondo che non impegna” e con il suo irresistibile ciuffo porta una travolgente ventata di allegria con un vivace brindisi in famiglia che mette d’accordo tutti.

Da domenica 13 marzo fino a sabato 26 marzo, Crodino è on-air per 2 settimane sui principali canali generalisti, tematici e satellitari con lo spot tv da 30” e 15” e che prevede oltre 3.000 passaggi.

Inoltre, sempre dal 13 al 26 marzo è prevista una campagna radio in onda per 2 settimane sulle principali emittenti nazionali con un nuovo spot da 15” che prevede oltre 1.500 passaggi.

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More