Passa ai contenuti principali

A CORTINA ARRIVA LA “STARLIGHT ROOM”

IL CIELO IN UNA STANZA:
A CORTINA ARRIVA LA “STARLIGHT ROOM”
credito Foto Giacomo Pompanin

A quota 2.055 metri, in località Col Gallina, una “stanza di vetro” nell’incanto della neve e dei Monti Pallidi,
per dormire a contatto con le stelle.
È la Starlight Room Dolomites, totalmente made in Cortina e realizzata con materiali locali.Un’immersione completa nella natura delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, per osservarne il fascino dalla sera al mattino, con piacevoli risvolti gourmet.

Cortina d’Ampezzo, 10 marzo 2016_Dal tramonto all’alba, ammirare il cielo d’alta quota in prima fila dall’interno di una confortevole camera con le pareti e il soffitto di vetro: è un sogno possibile a Cortina d’Ampezzo, dove Raniero Campigotto, gestore del Rifugio Col Gallina, ha dato vita alla stanza mobile Starlight Room Dolomites.

A pochi chilometri dal cuore di Cortina, in località Col Gallina, si può così trascorrere una notte speciale per assaporare, da soli o in compagnia, la magia del cielo lontani dall’inquinamento luminoso e dal rumore: al tramonto l’enrosadira accende le rocce dei Monti Pallidi di un arancio inconfondibile, di notte la cascata di stelle è così vicina che sembra di poter toccare il cielo e all’alba le Dolomiti si tingono di rosa.

Numerosi i servizi e i comfort compresi nel soggiorno all’interno della Starlight Room, realizzata da maestranze artigiane locali con materiali del territorio: legno, metallo e vetro. Letto a una piazza e mezza con rete motorizzata per regolare la seduta e ammirare il panorama dalla prospettiva ideale; vetri caratterizzati da particolare resistenza e luminosità; luce elettrica che, una volta spenta, permette di creare il buio totale nell’ambiente; possibilità di guardare film grazie a uno schermo piatto con DVD e USB con time-lapse delle immagini delle Dolomiti; MP3 con playlist e cuffie per ascoltare musica; riscaldamento regolabile con termostato; cioccolatini e mignon di grappe; bagno esterno e “pigiamone” in dotazione. Il soggiorno include anche la colazione e la cena al Rifugio Col Gallina con un ricco menù di piatti tipici che va dall’antipasto al dessert.

La Starlight Room Dolomites è raggiungibile in motoslitta, con le ciaspe o in fat bike dal Rifugio Col Gallina: tre diverse modalità che ugualmente rappresentano un’esperienza di per sé affascinate e divertente.
È disponibile su prenotazione, per una o due persone, al costo di 300,00 euro a notte (cena e colazione incluse).

Per info e prenotazioni:
Rifugio Col Gallina | Tel. +39 0436 2939 - +39 339 4425105

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide