Passa ai contenuti principali

Sulle tracce di Jheronimous Bosch


lighted-houses-for-the-jheronumis-bosch-year_560x350
Nel 2016, la città di ’s-Hertogenbosch festeggia il ritorno delle opere di Jheronimous Bosch nel luogo dove presero vita oltre 500 anni fa. Le tavole e i dipinti realizzati dal famoso artista olandese saranno infatti esposte presso il Noordbrabants Museum da febbraio a maggio del prossimo anno. Per chiunque voglia scoprire di più sulla vita del grande pittore, sulla sua epoca e la sua città, c’è inoltre la Bosch Experience. Si tratta di un’opportunità di scoperta ispirata dal celeberrimo trittico del Giardino delle Delizie, che conduce il visitatore lungo un percorso tematico attraverso la città. Un itinerario indimenticabile, che prevede un’ascesa spettacolare sul tetto della cattedrale, un viaggio emozionante lungo il fiume sotterraneo, un sorprendente spettacolo di luci sulla piazza del mercato dove, nel VX secolo, si trovava l’atelier di Bosch.

Organizza il tuo percorso

Nel 2016, i visitatori che giungeranno a ’s-Hertogenbosch potranno personalizzare la propria Bosch Experience. Mappe gratuite della città e la app dedicata presentano un percorso che permette di scoprire tutte le peculiarità della città olandese. Il programma è così vario da soddisfare qualunque esigenza: famiglie con bambini, appassionati di storia e amanti dell’arte contemporanea potranno creare da sé un itinerario su misura, sia in totale autonomia, oppure affidandosi ad uno dei numerosi tour di gruppo. Lungo il percorso poi, numerose attività gratuite o a pagamento rendono la visita ancor più coinvolgente. Tutte le informazioni in merito saranno reperibili presso i tanti uffici allestiti per l’occasione, per poter così programmare un itinerario personalizzato.

L’itinerario Bosch Experience prevede:

1. Tour dei canali sul fiume Binnendieze. L’itinerario ha come tema “inferno e paradiso”, e sarà arricchito da un videomapping che accompagna nel mondo di Bosch. Chi avrà i nervi abbastanza saldi per addentrarsi nell’hellegat, il “buco dell’inferno”?
2. Spettacolare ascesa sul tetto della secolare Cattedrale di San Giovanni, per ammirare da vicino draghi, mostri e animali di fantasia che da secoli fanno capolino tra gli archi rampanti.
3. La città all’epoca di Jheronimus Bosch presso il  Tuighuis Museum, una mostra 3D per immergersi nella Den Bosch del XV secolo.
4. Al Jheronimus Bosch Art Center, riproduzioni delle opere di Bosch, mostre affascinanti e una serie di conferenze dedicate al grande artista.
5. Zwanenbroedershuis: sede storica della celebre Illustre Confraternita di Nostra Signora, della quale Jheronimous Bosch fu membro.
6. Bosch by night: Bosch torna in vita grazie a uno spettacolo di luci sulla piazza in cui un tempo sorgeva il suo atelier.
7. Le fantasiose figure del trittico Il Giardino delle Delizie ritornano a Den Bosch dopo 500 anni. Dove si troveranno?

La città di Den Bosch

‘s-Hertogenbosch sta preparando il ritorno del suo cittadino più illustre, e accoglierà con calore tutti i suoi visitatori. Con un programma culturale che si protrae per tutto l’anno e un frizzante centro storico ricco di bellezze e attrattive, Den Bosch è senza dubbio una destinazione irresistibile.

http://www.holland.com 

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide