Passa ai contenuti principali

Raiffeisen Ski King 2016 - 5 febbraio 2016

Acrobati della neve
per il Raiffeisen Ski King 2016
Tra le Dolomiti, il 5 febbraio 2016 c’è la 5° edizione del freestyle ski contest dell’Alpe di Siusi Snowpark (Seiser Alm/Südtirol).
Alpe di Siusi Marketing -  Sciare all'Alpe di Siusi - Helmuth Rier (7)
Fonte: Alpe di Siusi Marketing - Helmuth Rier

Sciatori volanti, acrobati della neve, intrepidi avventurieri invernali a caccia di peripezie. Si incontreranno tutti il 5 febbraio 2016 sullo scenario delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) per dar vita ad un appuntamento fisso della storia del freeski altoatesino: il Raiffeisen Ski King. Il freestyle ski contest si svolge per il 5° anno consecutivo all’insegna di un grande spettacolo acrobatico, che ad ogni edizione attira un numero sempre maggiore di spettatori. D’altronde, la competizione, che vede protagonisti i migliori atleti del freestyle sulla neve, si tiene tra le moderne strutture dell’Alpe di Siusi Snowpark, uno dei più grandi ed attrezzati di tutta la regione alpina, considerato dalla nazionale italiana di snowboard il migliore d’Europa e vincitore degli Skipass Awards 2014 come Best Park, Best Jib Line e Best Pro Line. A conferma di ciò, nella stagione invernale 2015-2016 la nazionale italiana di freestyle (sci e snowboard) sarà in ritiro nell’area vacanze Alpe di Siusi.
Per il pubblico è emozionante osservare salti e discese al limite del possibile messi in scena da questi professionisti del freeski, che si destreggeranno, sul sottofondo musicale, tra le 60 strutture dell’Alpe di Siusi Snowpark e fra i suoi 1.500 metri di lunghezza. Occasione poi, anche per provare nei giorni successivi, indossando sci e snowboard, esercizi e tecniche sui diversi ostacoli dello snowpark, che ospita una particolare wood line con strutture in legno dalle forme di personaggi dolomitici intagliati, che tanto piace ai bambini.
L’ingresso al Raiffeisen Ski King è gratuito. E dopo la gara non mancano concerti di musica live ed una gustosa grigliata a cura dello Snowboard Club Panettone Bros.

Per scaricare immagini in alta definizione:

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
Sito web: www.seiseralm.it
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 18– 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. + 39 0521336376  3358388895E-mail info@ella.it Sito web www.ella.it
Dal sito www.ella.it è possibile scaricare testi e immagini (alta risoluzione)

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@ella.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.



Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie