Passa ai contenuti principali

PREMIO PANZINI 2016: IL 28 FEBBRAIO LA CONSEGNA DEL RICONOSCIMENTO

Scelta una data significativa per la tradizionale serata di gala:
il 28 febbraio 1956 veniva istituito il Comune di Bellaria Igea Marina.
FOTO CESARI
PREMIO PANZINI 2016: IL 28 FEBBRAIO LA CONSEGNA DEL RICONOSCIMENTO
- Il 60^ compleanno del Comune, al pari dei 110 anni dalla fondazione di Igea Marina, rappresenteranno il filo comune dell’intera programmazione turistica e culturale della Città in questo 2016: alle due ricorrenze, un ruolo centrale anche durante la serata del Premio Panzini.
E’ annunciata per domenica 28 febbraio, la serata dedicata al Premio Panzini 2016: in quella data sarà svelato il volto di chi, più di ogni altro, abbia onorato e contribuito a far conoscere Bellaria Igea Marina, succedendo alla missionaria Sara Foschi, vincitrice nell’edizione 2015.
Un giorno, quello scelto per l’edizione di quest’anno, particolarmente significativo, poiché coincide con il 60^ anniversario dall’istituzione del Comune di Bellaria Igea Marina, che consegnò l’autonomia amministrativa a un territorio già ricco di tradizioni e di un’identità forte. Un autenticità, quella riconosciuta nel 1956, cui contribuì, nei primi anni del Novecento, l’opera del dott. Vittorio Belli, che individuò il suo “villaggio ideale” per le vacanze nella zona Sud del futuro Comune: in questo 2016, la città festeggia anche i 110 anni dalla fondazione di quella che oggi è conosciuta come Igea Marina.
Entrambe le ricorrenze saranno celebrate, rappresentandone il filo comune, all’interno dell’intera programmazione turistica e culturale della Città di Bellaria Igea Marina nell’anno 2016, ed avranno un ruolo centrale durante la serata del Premio Panzini: tra le tante sorprese in programma, sarà svelato nell’occasione anche il logo scelto dall’Amministrazione per omaggiare il 60^ compleanno del Comune.
Come da tradizione, la serata di domenica 28 febbraio – che si terrà al Palacongressi con inizio alle 20.30 - sarà ad ingresso gratuito e vorrà essere la festa di tutti coloro che amano la città di Bellaria Igea Marina. In programma, musica e momenti di intrattenimento, che culmineranno nell’incoronazione del premiato di quest’anno; nella marcia di avvicinamento a questo momento clou, in programma la consegna di una pluralità di riconoscimenti, ringraziamenti e onorificenze al merito a chi, tra i privati cittadini oppure nel mondo istituzionale ed associativo, si sia distinto nel campo del volontariato, in quello culturale, scientifico, imprenditoriale e sportivo.
Il “Premio Alfredo Panzini” è stato introdotto dall’Amministrazione Comunale nel 2013. La prima edizione ha visto premiare Gladys Nadia Rossi, soprano di fama internazionale e ideale portabandiera dei colori di Bellaria Igea Marina nel mondo, mentre nel febbraio del 2014 è stato Michelangelo “Lallo” Petrucci, fondatore e storico patron del cantiere nautico Bimare, ad aggiudicarsi il riconoscimento; lo scorso anno, come visto, il Premio Panzini è stato meritatamente assegnato a Sara Foschi, missionaria bellariese che fa parte della comunità Papa Giovanni XXIII e da anni è impegnata nell’aiuto ai più poveri.




Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie