MOSTRE. PROROGATA FINO AL 28 FEBBRAIO LA MOSTRA “ADOLFO WILDT (1868-1931). L’ULTIMO SIMBOLISTA” ALLA GAM

A Palazzo Morando ultimi giorni per la mostra “Milano, città d’acqua”

Milano, 11 febbraio 2016 – E' stata prorogata fino al 28 febbraio, in seguito al grande successo di pubblico e di critica, la mostra in corso alla GAM “Adolfo Wildt (1868-1931). L’ultimo simbolista”. Due settimane in più per offrire l’occasione al pubblico di visitare il prezioso percorso di oltre 55 opere dell’artista milanese, tra i protagonisti della scultura italiana del Novecento, provenienti dai più importanti musei italiani e internazionali.
Il progetto espositivo è stato arricchito in questi mesi da un programma di incontri di approfondimento condiviso con il FAI Fondo Ambiente Italiano e il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano. L’ultimo appuntamento si terrà il 25 febbraio alle ore 18.00 “150 anni monumentali. Un museo a cielo aperto”, al quale interverranno Carla De Bernardi, Angelo Foletto e Paola Zatti.

Domenica 14 febbraio chiude invece i battenti “Milano, città d’acqua”, l’esposizione che nelle sale di Palazzo Morando racconta, attraverso 150 immagini d’epoca, l’importanza dell’acqua nella storia del capoluogo lombardo e nelle trasformazioni del suo tessuto urbano, dalla sua fondazione fino a oggi. Per l’occasione, sabato 13 e domenica 14 febbraio, la mostra osserverà un orario prolungato dalle 10.00 alle 23.30 (ultimo ingresso alle 22.30).
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.