Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA L’AMORE IN MUSICA - VALENTINE’S DAY - DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

VALENTINE’S DAY - DOMENICA 14 FEBBRAIO
Klara

HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA L’AMORE IN MUSICA

ROCK ME LIKE YOU DO!

Dalle ore 19:30, cena con menù ispirato alle più belle canzoni d’amore di sempre
Dalle ore 21:00, Klara e Marco Locatelli di “Klara and the black cars” cantano l’amore rigorosamente unplugged

Rock me like you do! L’amore si celebra in musica, da ascoltare ma anche da gustare. Domenica 14 Febbraio, nel giorno di San Valentino, l’Hard Rock Cafe di Venezia festeggia gli innamorati proponendo una cena dal menù a tema, interamente pensato per essere condiviso con il partner, e tanta musica rigorosamente live per una serata dall’atmosfera “rock…mantica”, a due passi da Piazza San Marco e in una location con vista su Bacino Orseolo.

Dalle ore 19:30, su prenotazione, tutti gli innamorati potranno assaporare i piatti della cucina Hard Rock con portate speciali che prenderanno il nome delle più famose canzoni d’amore di tutti i tempi. A fare da colonna sonora, durante la cena, dalle ore 21:00, ci saranno le migliori hit pop&rock di sempre, interpretate in acustico dalla grintosa voce di Klara e dalla chitarra di Marco Locatelli, entrambi membri della band “Klara and the black cars”.
Per tutta la serata, sarà possibile immortalare i più bei momenti vissuti dalle coppie ospiti al Cafe grazie a un servizio di photo shooting. Le immagini delle coppie verranno poi postate sui social media dell’Hard Rock Cafe di Venezia.
Lo Special Menu per due, tutto da condividere, prevede il “Bed of roses” ovvero il drink di benvenuto selezionato tra i numerosi cocktail Hard Rock Cafe, l’antipasto “Wonderful tonight” a scelta tra gli immancabili Classic Nachos tipici della cucina tex-mex e le Wings, le sfiziose alette di pollo affumicate. Ispirato alla canzone di Paul McCartney è invece il piatto principale “Maybe I’m amazed” per il quale è possibile scegliere tra il Legendary Burger, il Veggie Fajitas, il Twisted Mac and Cheese e l’Honey Mustard Chicken Sandwich.
Per concludere, una melodia dolce per il dessert “More than words”, ovvero Falling in brownie. Tutti i piatti saranno accompagnati da bevande “Drunk in love” ovvero una bottiglia di Peroni Forte a persona, acqua Minerale o bevande analcoliche alla spina.

BIO
Klara e Marco Locatelli suonano nel gruppo “Klara & The Black Cars”, una band composta oltre che da Klara alla voce e Marco Locatelli alla chitarra, da Andrea Fontana alla batteria, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Massimo Pasut al basso, Marco Vattovani alla Batteria. Il loro repertorio si compone del meglio del pop e del rock di tutti i tempi suonato rigorosamente in acustico. La band ha portato la sua energia nelle migliori piazze e locali del Triveneto e nelle più affascinanti location londinesi dal Covent Garden al Finsbury Park e ha suonato con artisti come Maurizio Solieri, Francesco Bearzatti, Elhaida Dani, Didier Ortolan per citarne alcuni. Klara si è già esibita sul palco del Cafe del rock in occasione dei Friday Night Live.

Per info e prenotazioni:
Tel. 041 5229665

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re