Passa ai contenuti principali

ESCLUSIVE NIGHT SPA ST. VALENTIN

Alto Adige. Il romanticismo si respira allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.
ESCLUSIVE NIGHT SPA ST. VALENTIN
La Panoramic Sauna e la Sala relax Old Stube in esclusiva per occasioni speciali.
old stube relax b - Sport & Kurhotel Bad Moos

Una serata romantica per due in occasione di San Valentino, un compleanno per pochi intimi, l’anniversario con gli amici più stretti... sono tanti i momenti speciali che meritano di essere “celebrati” e ricordati nel tempo! Per queste date importanti lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto mette a disposizione gli ambienti esclusivi della nuova area sauna, location suggestive per serate fuori dall’ordinario!

Solo per eventi speciali
Chi vuole trascorrere una serata speciale all’insegna del benessere in una cornice romantica e spettacolare oggi ha una nuova opportunità!
Il pacchetto “Esclusive Night Spa” permette di prenotare dalle ore 20 alle 23 la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra”, le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube in esclusiva, per un minimo di 2 a un massimo di 6 persone.
La coppia o il gruppetto di amici potranno rilassarsi in sauna e nella Stube, tra divanetti e tavolini, degustando anche stuzzichini e frutta fresca. Chi lo vorrà potrà chiedere la presenza del maestro di sauna Charly per fare insieme danze aromatiche e aromaterapia.
Prezzo a partire da 50 euro a persona.

Dalla Panoramic Sauna alla Old Stube
La nuova area sauna arricchisce la SPA Bad Moos di ambienti eccezionali ed esclusivi, come la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra”. In legno di cirmolo e con gettate di vapore agli aromi del bosco, questa sauna offre una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin. Appena fuori si trovano le docce a cascata sulfurea per un comfort anche salutare.
Dopo la sauna, sosta nella Sala relax Old Stube. Questa location esclusiva e preziosa, in legno di cirmolo e di design, è ricavata in un’antica Stube gotica del 13esimo secolo. Il divanetto ad angolo e le poltrone in pelle con i morbidi cuscini in loden color burro, i lettini ergonomici in legno con materassini nocciola posizionati davanti alle finestre, il tavolino e le sedie tipiche, tutto invita al rilassamento. E poi la cura per i dettagli, foto di famiglia di tempi passati, ceppi con sacchettini di fieno e pigne, tutto è studiato fin nei minimi particolari.

Love is in the air
L’amore si respira nell’atmosfera romantica e suggestiva dello Sport & Kurhotel Bad Moos. Nella SPA-Suite Rustically Balneo ad esempio, un ambiente speciale arredato con due tinozze di legno, un letto matrimoniale ad acqua con rossi cuscini per il relax e il caminetto con il pentolone in rame. Qui, avvolta dal calore del fuoco, la coppia si gode un fantastico bagno profumato, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino. Le pannocchie appese e i sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare completano la scena.
Top del romanticismo è anche la gita in slitta trainata da cavalli, un rito d’altri tempi che accompagna la coppia, avvolta in una calda coperta, tra i boschi e le vallate della incontaminata Val Fiscalina.
Questi sono i plus contenuti nel pacchetto tutto coccole e romanticismo, pensato ad hoc per gli innamorati: “Love is in the air”, valido dal 10 gennaio all’1 febbraio e dal 14 febbraio al 23 marzo 2016. L’offerta comprende: 3 pernottamenti con mezza pensione coccole in suite con caminetto, su richiesta colazione in camera, 1 cena romantica a lume di candela, 1 bicchiere di prosecco con dolce sorpresa di benvenuto, 1 gita in slitta trainata da cavalli nella romantica Val Fiscalina e 1 bagno romantico in due nella SPA-Suite Rustically Balneo, il tutto a partire da 549 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re