Passa ai contenuti principali

Leonardo.Massa (MSC Crociere) è il Boss in incognito della puntata odierna nel noto Reality RAI

Boss in incognito
LEONARDO MASSA E’ IL BOSS IN INCOGNITO DELLA PUNTATA ODIERNA DEL NOTO REALITY RAI
MEDITERRANEITÀ, ELEGANZA, PROFESSIONALITÀ, ATTENZIONE AL DETTAGLIO.
DURANTE LA PUNTATA, IL COUNTRY MANAGER ITALIA DI MSC CROCIERE METTE IN EVIDENZA GLI ASSET LEGATI ALL’EVOLUZIONE DEL POSIZIONAMENTO DEL BRAND DELLA COMPAGNIA

Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, è l’inatteso protagonista della quinta puntata di “Boss in incognito”, in onda lunedì 18 gennaio alle ore 21 su Rai 2.

Irriconoscibile dietro folti baffi e sopracciglia, una capigliatura voluminosa e un po’ ribelle, Massa è riuscito a camuffare la propria identità per una settimana, a bordo di MSC Preziosa, ed è stato affiancato da 5 persone dello staff della nave con le quali, travestito da finto concorrente in cerca di un contratto di lavoro, ha lavorato fianco a fianco, “imparando” alcuni mestieri di bordo.

Una prova sul campo davvero impegnativa, tra cucine, Yacht Club, garbage room e molto altro ancora, che hanno anche evidenziato il cuore dell’offerta di MSC Crociere, dove a emergere sono quegli asset alla base dell’evoluzione del posizionamento globale della compagnia: mediterranetà, eleganza, professionalità, e meticolosa attenzione al dettaglio.

È stata un’esperienza indimenticabile al fianco di uno staff di bordo che ha dimostrato una grande professionalità e uno straordinario attaccamento al lavoro e all’azienda. E questa è una garanzia assoluta per tutti i nostri ospiti che sanno che la nostra...”non è una crociera qualsiasi, ma è una crociera MSC”, proprio come evidenzia il nostro nuovo spot televisivo” commenta Massa. “E si tratta solo di una delle prime tappe di un percorso chiamato a valorizzare al massimo l’offerta della compagnia che conta su una flotta moderna, cabine confortevoli, un esclusivo intrattenimento a bordo, cibo genuino e di qualità, tante occasioni per rilassarsi e un servizio impeccabile unito ad un elegante design.”

Il nuovo posizionamento è stato sviluppato a supporto del piano di crescita globale dell’azienda in seguito ai risultati di oltre 3.000 ore di interviste effettuate da TNS e IPSOS – istituti di ricerca leader a livello globale – che hanno permesso di delineare l’evoluzione del posizionamento del marchio di MSC Crociere, fondato sui suoi asset storici ma proiettato ora verso un’identità nuova, più fresca e distintiva.

Secondo la survey condotta sulla percezione dei viaggiatori in diversi paesi a livello globale - tra i quali Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti - gli ospiti e i potenziali clienti della Compagnia riconoscono nell’esperienza su MSC Crociere l’eleganza, professionalità e affidabilità che la distingue dai competitor. Questi aspetti, da sempre connaturati nell’identità del brand, consentono ora di dare nuovo vigore e rinnovamento per il nuovo corso.

Per Massa, l’esperienza del reality Boss in Incognito è stato anche un vero e proprio viaggio per rivelare aneddoti e storie legate alla sua vita e al suo passato da sportivo. Figlio di un self made man, cresciuto con i racconti di guerra del nonno materno, suo punto di riferimento, Massa ha visto la sua vita cambiare dopo l’incontro con il canottaggio. Come rivelerà, lo sport lo ha trasformato da “brutto anatroccolo” in “cigno”, grazie al suo allenatore che gli ha insegnato i valori della determinazione e della fiducia in se stesso. Ha così potuto intraprendere un lungo percorso ricco di successi nello sport – Massa è vincitore di una medaglia di bronzo ai Mondiali del 1985 ed è stato olimpionico a Seoul nel 1988 - ma anche nella vita privata e professionale.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______