Passa ai contenuti principali

Mimozas Resort Cannes: la Costa Azzurra in inverno profuma di mimosa e limoni


La Costa Azzurra in inverno
profuma di limoni e mimose
Inizia il nuovo anno all’insegna di celebrità ed eventi!
Senza rinunciare ad un pizzico di romanticismo


Per festeggiare al meglio l’inizio del 2016, il Mimozas Resort vi offre la possibilità di una vacanza da Vip a prezzi competitivi.
Situato a soli dieci minuti dalla celebre Croisette, il Mimozas Resort è la base ideale da cui partire per immergersi nello sfarzo e nel glamour della Costa Azzurra, luogo di vacanza preferito dai “famosi” di tutto il mondo. Di giorno approfittate dei cieli blu del sud della Francia per seguire le orme delle tante stelle che hanno segnato il Festival di Cannes o per scoprire, a piedi o in bicicletta, le gemme nascoste della Costa. Gli appassionati di golf si innamoreranno dell'Old Course adiacente al Mimozas Resort, il primo campo da golf nato sotto il cielo del Mediterraneo, fondato dal Granduca Michele di Russia nel 1891.
Quando scende la sera, poi, perché non cenare in uno dei numerosi ristoranti stellati della regione? Al tavolo vicino potrebbe sedersi una celebrità…

Non dimenticate, inoltre, che l’inverno sulla Costa Azzurra è ricco di eventi!
Il più importante è senza dubbio il Carnevale di Nizza, uno dei più grandiosi carnevali del mondo, che dal 13 al 28 febbraio 2016 propone un programma di spettacoli indimenticabili. Le variopinte sfilate sono animate da oltre 1.000 musicisti e ballerini venuti da ogni parte del mondo. Su carri decorati con splendide composizioni floreali, personaggi vestiti con costumi stravaganti lanciano mimose, gerbere, gigli agli spettatori... Per più di quindici giorni la città vive momenti magici e fiabeschi!

Dal 13 febbraio al 2 marzo 2016, si terrà inoltre l’83esima edizione della Festa del Limone a Mentone, seconda manifestazione della Costa Azzurra dopo il carnevale di Nizza, un evento unico al mondo che attrae ogni anno più di 160mila visitatori.

Nel villaggio di La Napoule, infine, dal 17 al 24 febbraio si terrà la Festa della mimosa, una grande festa popolare che si tiene ogni anno in onore del fiore originario dell'Australia che, introdotto in Europa dal Capitano Cook, ha partecipato in maniera importante allo sviluppo dell’economia locale.
Ufficialmente celebrata per la prima volta nel 1931, la Festa della Mimosa ha da allora conosciuto un grande successo: l'ultima edizione ha accolto più di 60mila visitatori da tutto il mondo.

Per godere del fitto calendario di eventi di Febbraio, il Mimozas Resort propone un 25% di sconto valido nel periodo dal 13 Febbraio al 2 Marzo su alcune proposte disponibili.


A San Valentino poi …

Se siete alla ricerca di un po’ di romanticismo, vi consigliamo di portare la vostra dolce metà nel pittoresco villaggio di La Napoule, situato a soli dieci minuti a piedi dal Mimozas Resort. Il paesino, che ospita moltissimi ristoranti caratteristici, vi toglierà il fiato con il suo splendido porto turistico e l’antico castello arroccato sul Mar Mediterraneo. Se cercate qualcosa di più intimo, invece, non dovrete nemmeno uscire dal Resort, costruito in stile provenzale: il vostro balcone privato, con vista sul lago o sul campo da golf, è la location perfetta per stappare un’ottima bottiglia di champagne o di vino locale brindando all’amore! Al vostro risveglio potrete fare una piacevole passeggiata lungo uno dei tanti sentieri sparsi in tutta la Costa Azzurra, che offrono una vista mozzafiato del Mediterraneo. Durante la settimana tra il 13 ed il 18 Febbraio, il Mimozas Resort propone un’offerta speciale di San Valentino a partire da 149€ a persona che include due notti più colazioni ed una cena con uno speciale menù tutto ispirato al cioccolato, oltre ad una piccola sorpresa per la coppia!


Cosa stai aspettando? Prenota ora su www.mimozascannes.com.


NB: Saranno applicati specifici termini e condizioni. Tutti i prezzi sono soggetti a disponibilità.


MIMOZAS RESORT: Tel: + 33 (0) 493 48 54 00
@: reservations@mimozascannes.com– www.mimozascannes.com


Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______