Passa ai contenuti principali

Jerusalem Winner Marathon - 18 marzo 2016

In arrivo la sesta edizione della Jerusalem Winner MarathonPronti alla maratona più affascinante della stagione? Il 18 marzo, tutti ai nastri di partenza, per una corsa memorabile nella storia.
Milano, XI gennaio 2016 –Gerusalemme è pronta ad accogliere decine di migliaia di maratoneti, turisti, famiglie e amanti della corsa, venerdì 18 marzo, in una sfida all’ultimo chilometro, tra siti storici e quartieri moderni. Tradizione e modernità che, da oramai sei edizioni, attraggono oltre 25.000 partecipanti da tutto il mondo, alla ricerca di un’esperienza che abbina le difficoltà della sfida contro sé stessi e l’incredibile e duro percorso, unico al mondo.
La Maratona, come ogni anno, prevede la possibilità di scegliere tra diversi percorsi: dalla maratona completa, alla mezza maratona, dalla gara di 10 km, a quella di 5 km, dalla gara popolare a quella per famiglie, fino a quella breve, che si snoda su appena 800 metri.
La Jerusalem Winner Marathon è una delle più seguite di tutta Israele, con migliaia di maratoneti e appassionati di corsa che ogni anno si danno appuntamento nella capitale per mettersi alla prova, passando tra siti storici antichi di oltre 3000 anni, tra cui il Monte Scopus, la Città Vecchia, la Torre di Davide, e i quartieri più vivaci e moderni di Gerusalemme, uno su tutti la piazza del Mercato di Mahane Yehuda.
Tutti i percorsi, cominciano e finiscono presso il Parco Sacher, lo spazio verde più grande di Gerusalemme.
Tra gli eventi collaterali organizzati dalla Municipalità di Gerusalemme per festeggiare questo importante evento, si ricorda l’esposizione Sport&Salute che si terrà presso il Centro Congressi Internazionale di Gerusalemme, completamente gratuita e rivolta ad atleti e famiglie, in cui i partecipanti potranno trovare prodotti legati alla maratona come abbigliamento e attrezzature, ma anche consigli sull’alimentazione più corretta da seguire e quali bevande energetiche scegliere. Inoltre, in occasione dell’esposizione si potrà partecipare a spettacoli, attività culturali, conferenze, corsi di formazione, concorsi, proiezioni di videoclip di maratone di tutto il mondo.
Questa competizione, unica nel suo genere, ha ospitato, nel corso delle passate edizioni, personaggi del calibro di Linus, la cantante e atleta Annalisa Minetti, Gianni Morandi e molti altri.
L’appuntamento è dunque per venerdì 18 marzo alle ore 6 presso il Parco Sacher.
Per chi desidera cimentarsi nella gara o semplicemente trascorrere un piacevole break a Gerusalemme, il Tour Operator Ovunque Running ha preparato un programma ad hoc: Maratona di Gerusalemme, 5 giorni 4 notti, partenza il 16 marzo e rientro il 20, assistenza e accompagnamento, volo a/r da Milano o Roma, trasferimento privato a Gerusalemme, pernottamento e colazione in hotel, escursioni, pettorali, t-shirt tecnica, zainetto. Costo a persona a partire da 960 €.
Per maggiori informazioni sulla città e le sue proposte, visitare il sito www.itraveljerusalem.com/it
Per assaporare quotidianamente l’effervescenza di Gerusalemme: www.facebook.com/itraveljerusalem.it

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______