Passa ai contenuti principali

Jeep e Juventus in campo insieme per il match sponsor

Jeep e Juventus in campo insieme per il match sponsor


  • Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare”, il claim del nuovo video di Jeep e Juventus.
  • Firmato da Leo Burnett e Independent Ideas, il video ha uno stile originale e divertente.

Domenica 24 gennaio, presso lo Juventus Stadium di Torino, è in programma l’incontro Juventus-Roma che non è semplicemente la ventunesima giornata del campionato di calcio Serie A TIM 2015-2016, ma è anche uno dei “match sponsor” definiti dall’accordo – giunto alla quarta stagione - tra il club bianconero e il marchio Jeep in qualità di Official Sponsor.

In quest’occasione speciale, sarà trasmesso il nuovo video “Ballnado” che racconta in modo originale il claim “Where the others stop, we start playing”, sintesi dell’attitudine che accomuna Jeep a Juventus. Ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett, insieme a Independent Ideas, e diretto da László Kádár per la casa di produzione Jo!Schmid, il filmato vedrà protagonisti quattro calciatori bianconeri che guidano, in un panorama desertico, i modelli Jeep Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler.

Davanti a loro prende forza un tornado ma la situazione non li spaventa: sanno di poter contare sempre sull’affidabilità delle vetture Jeep, che si trovano a proprio agio qualunque siano le condizioni stradali e meteorologiche. Noncuranti del pericolo, i quattro atleti scendono dai loro SUV e iniziano a calciare il pallone contro la colonna d’aria, che glielo restituisce in traiettorie imprevedibili. I campioni non si scompongono e anzi si esaltano, sfoderando una tecnica sopraffina e un controllo totale del pallone, sino a che gli scambi con il tornado si fanno sempre più serrati e spettacolari, dando origine a un tornado con la palla: un vero e proprio “Ballnado”.

Quando il pallone si allontana troppo, i calciatori si guardano negli occhi e in perfetta sincronia saltano a bordo delle vetture Jeep per inseguire la sfera. Chiude il motto: “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare”. La stessa attitudine a superare qualunque ostacolo risiede nell’intera gamma Jeep che si riconosce nel famoso claim “Go anywhere, do anything”.

Il divertente e originale video sarà trasmesso sul maxischermo dello Juventus Stadium in due versioni: prima del fischio d’inizio della partita, il pubblico potrà vedere un teaser da otto secondi mentre, tra il primo e il secondo tempo, andrà in onda la variante completa da sessanta secondi. Il giorno dopo Juventus-Roma, il film sarà visibile sui principali canali web e social ufficiali internazionali. Inoltre, per il pubblico italiano, è previsto un quiz on line che consentirà a Jeep la selezione, a suo insindacabile giudizio, di due tifosi che avranno la possibilità di viaggiare con la squadra in occasione della prossima trasferta europea a Monaco di Baviera (informazioni e dettagli  sull’iniziativa saranno disponibili sul sito www.jeepballnado.it che sarà attivo a partire da domenica 24 gennaio).

Il video è in perfetta sintonia con lo stile di comunicazione di Jeep e consente al grande pubblico sia di conoscere le affinità tra i due marchi, veri e propri punti di riferimento nei rispettivi ambiti, sia di festeggiare insieme gli ultimi straordinari risultati. Attualmente la Juventus, infatti, ha collezionato ben dodici successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia, mentre il marchio Jeep ha chiuso il 2015 segnando il terzo anno consecutivo di successi commerciali. Nel corso dell’anno ha inoltre stabilito il record assoluto di vendite nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) con 117.620 unità e volumi in crescita del 55,7% rispetto al 2014.

Jeep Italia: www.jeep-official.it
Facebook:  www.facebook.com/JeepItalia
Twitter: twitter.com/JeepItalia
La Partnership Juventus su Jeep.com: www.jeep.com/en/JFC/

Torino, 22 gennaio 2016

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______