FIORELLA RUBINO & GLOSSIP MILANO INSIEME IN 150 NEGOZI

Fiorella Rubino e Glossip Milano insieme per una speciale iniziativa che unisce moda, make-up e beauty.
Dal 4 dicembre all’interno dei punti vendita Fiorella Rubino sarà possibile scegliere le migliori proposte di make-up Glossip da abbinare ai look della collezione inverno 2015 del brand curvy del Gruppo Miroglio.
I corner Glossip Milano saranno presenti in 150 negozi Fiorella Rubino in Italia offrendo un vasto assortimento di prodotti make-up di qualità professionale, tutti rigorosamente Made in Italy.
I prodotti make-up Glossip Milano, testati e assolutamente affidabili, sono ispirati ai look di tendenza e ai segreti rubati direttamente dai backstage delle sfilate più glamour e proprio per questo si sposano al meglio con la collezione Fiorella Rubino, pensata per una donna solare, positiva e sempre alla ricerca delle tendenze moda più attuali.
La collaborazione tra i due brand si propone di offrire a tutte le clienti le migliori soluzioni in grado di conciliare ogni esigenza di stile, bellezza e benessere.
Per suggellare l’inizio della partnership, da venerdì 4 dicembre è previsto il lancio di “Be a Diva”, una serie di esclusivi make-up day in oltre 30 negozi Fiorella Rubino.
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.