NOVITA’ A LIVIGNO: LO SHOPPING DUTY FREE E’ IN HOTEL – CON PETRA LA PERSONAL SHOPPER

Fare shopping è sempre piacevole.
E se la boutique si trova direttamente nell’hotel dove si alloggia, è ancora più confortevole e pratico.
Se poi si aggiunge che i prezzi sono duty free, lo shopping diventa un’esperienza da non perdere. Ma non è tutto.
Durante lo shopping, si è accompagnati anche dal personal shopper, che vi consiglia per il meglio. Non solo in base alla moda, ma anche, e soprattutto, in base alla vostra personalità.
In questo caso, il personal shopper è Petra, moglie di Fabio Giacomelli, proprietario (insieme alla famiglia Giacomelli) dell’hotel 4 stelle superior Lac Salin Spa & Mountain Resort del gruppo Lungolivigno, dove, a partire da dicembre 2015 verrà aperto uno spazio vendita, un comodo angolo di shopping allestito dall’architetto designer Giuseppe Cantamessa, dove i clienti dell’hotel possono trovare i marchi più prestigiosi della moda: Gucci, Dolce&Gabbana, Ermenegildo Zegna, Lanvin, Burberry, Stella McCartney, Michael Kors, Tod’s, Fendi, Dsquared2, Mia Bag, Moncler, Versus, per citarne solo alcuni.

Lo spazio va ad aggiungersi agli altri store del gruppo Lungolivigno Fashion:
•        Da Giuseppina 1941, via della Gesa 711, Livigno
•        Da Giuseppina 1941 Woman, via Fontana 96, Livigno
•        Connaction, via Rin 52, Livigno
•        Renna Sport, via Plan 130, Livigno
•        Renna Sport Bags, via Bondi 95, Livigno

Gli store fanno parte della lunga storia della famiglia Giacomelli, che inizia nel 1962 con l’inaugurazione dell’hotel Concordia, uno dei primi hotel di Livigno. Nella famiglia, l’arte dell’ospitalità è nel loro DNA: dopo tanti anni, il gruppo Lungolivigno si è arricchito di boutique e altri hotel: lo spazio vendita dell’hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort è l’highlight della stagione 2015/2016. Come personal shopper non poteva essere che un membro della famiglia.

Il servizio è davvero esclusivo: senza dover uscire dall’hotel, gli ospiti trovano, in questo spazio elegante, i capi fashion a prezzi duty free, in assoluta comodità e tranquillità. Come fossero a casa propria: si possono provare comodamente gli abiti e chiedere consigli a Petra, la personal shopper, la cui vocazione è esaltare la personalità degli ospiti, anche attraverso il loro modo di vestire. Una sorta di consulenza per la propria immagine. Direttamente in hotel.
La filosofia di Petra? “Lo stile è espressione dalla personalità. La moda e i trend cambiano – ma lo stile rimane. Con la moda ci si può trasformare, ma lo stile permane sempre uguale. Come esperta di moda e personal shopper, consiglio in modo personale e sincero qual è l’abbigliamento giusto, osservando l’ospite e tenendo conto delle occasioni in cui gli abiti verranno indossati. A ogni ospite l’abito giusto, per ogni occasione”.

I vantaggi per gli ospiti?

Evitare compere errate o l’acquisto di capi che risultano poi incompatibili tra loro
Risparmio del budget per gli acquisti: il personal shopper tiene conto anche di quello che avete già in guardaroba.
Risparmiare tempo, non solo nello shopping ma anche nella domanda quotidiana, „come mi vesto oggi?”
La sicurezza di essere vestiti con lo stile-trend giusto per ogni occasione.
Inoltre, la personal shopper, una volta capite e interpretate le esigenze dell’ospite, “raccoglie” nei 5 negozi di proprietà del gruppo Lungolivigno un’ulteriore gamma di capi e accessori adatti all’ospite e li porta direttamente nel punto vendita dell’hotel.
Un servizio superpersonalizzato, una vera manna per i fashion – addicted.

Info hotel LAC SALIN:
Lo splendido 4 stelle superior Lac Salin Spa & Mountain Resort diventa un luogo privilegiato per trascorrere una vacanza speciale: oltre allo shopping nella nuova boutique, gli ospiti trovano i 900 metri di puro relax nell’area benessere, Mandira Spa, tra idromassaggio in acqua salata, Percorso Kneipp (18°-34°C), Piscina, Sauna Finlandese, Calidarium, Fontana di ghiaccio, Doccia a Chiocciola con cromoterapia, Bagno Turco, Fitness, Relax.
Un ulteriore highlight dell’hotel Lac Salin sono le 7 stanze chakra, stanze per esplorare se stessi, per rimettere in equilibrio corpo, mente e anima. Secondo la filosofia orientale, i chakra corrispondono ai punti energetici e ognuno di essi interviene e agisce sul nostro modo di essere. 1° Chakra: il rapporto col corpo e con la natura; 2° Chakra: le emozioni, le relazioni e la famiglia; 3° Chakra: il potere, il valore di sé; 4° Chakra:  l’autoconsapevolezza; 5° Chakra: la comunicazione, la creatività e gli schemi comportamentali; 6° Chakra: la visione di chi siamo e di ciò che ci circonda, il rapporto col mistero e con i sensi che non siamo soliti utilizzare; 7° Chakra: il rapporto col divino, il sentirsi un tutt’uno con l’universo.
Tutte le stanze sono quindi arredate in modo completamente differente, per dormire, riposare, vivere momenti di relax in un luogo progettato secondo il proprio chakra.
A voi la scelta.

Lungolivigno da oltre 50 anni è sinonimo ospitalità

La grande famiglia Lungolivigno comprende 4 hotel e 6 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili.

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111