ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI LA PUNTATA DI NATALE PORTA LA VALLE D'AOSTA IN PRIMA SERATA SU SKY



Alessandro Borghese – 4 ristoranti
la puntata di Natale porta
la Valle d’Aosta in prima serata
su Sky

Martedì 15 dicembre andrà in onda, poco dopo le ore 21, su Sky Uno HD, la puntata clou del format, targato Sky, tra i più seguiti degli ultimi anni: Alessandro Borghese - 4 Ristoranti.
La Produzione di Borghese ha scelto la Valle d’Aosta per le riprese della puntata di Natale. L’Amministrazione ha partecipato a questo importante evento mediatico, per la Valle d’Aosta, tramite la Film Commission Vallée d’Aoste.
«La puntata di Natale –commenta l’Assessore Emily Rini- è altamente strategica poiché viene trasmessa in un periodo di alta stagione turistica per la nostra regione.Alessandro Borghese è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico ed è, certamente, un “testimonial d’eccezione” per la Valle d’Aosta. La Vallée, nella puntata di Natale, rappresenta la cornice magica di un format televisivo vincente che assicura, senza dubbio, visibilità al nostro territorio. Non escludo possibili collaborazioni, sui generis, in futuro.»
A contendersi il titolo di miglior ristorante valdostano –il leitmotiv che caratterizza ogni puntata sarà, in questo caso, il menù di Natale- saranno Lo Riondet di La Thuile, Lou Bequet di Cogne, I Signori di Avise e Giuliani di Aosta.



Fonte: Assessorato dell’Istruzione e Cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta