Press "Enter" to skip to content

#birra #Milano: novembre allo SLOAN SQUARE, perché?

#presentazioneBirrificio Wiper & True con #serieLimitata di #birre
muore Born to Die la nuova Ipa del #birrificio #Brewdog (muore una birra? leggete come e perché…)
nuovo #aperitivo con un #cocktail a base di #birra, lo #sDritz

È ufficiale, ve lo avevamo già comunicato, lo Sloan Square ha un nuovo menu “ristorante” e una nuova linea di burgers! Avete già avuto modo di “testarli”?
La cucina (all open!) vanta i migliori prodotti italiani (e non solo). Qui allo Sloan Square si viene per il beer cooking (quindi per esempio per il Blue Burger con polpa di manzo sfumata alla stout con cuore di blue stilton, scarola caramellata alla birra, peperoncini in agrodolce e french fries. o per i Ravioli al nero di seppia ripieno di gamberi cotti al vapore di birra e maggiorana, su bisque e rapatura di broccolo) ma anche per piatti semplici ma gustosi che rivelano un’attenta ricerca negli abbinamenti, nelle materie prime e nella cura della presentazione. Per un pranzo veloce, un moderno aperitivo, una cena o un brunch.

Mercoledi 18 novembre è in programma la presentazione del birrificio Wiper & True di Bristol con la presenza del mastro birraio Will Hartley e una serie limitata di birre che saranno allo Sloan Square solo ed esclusivamente per l’evento:
Amber Ale: Amarillo
Amber Ale: Autumn Rye
IPA: White Cloud
Stout: Milk Shake
Pale Ale: Australia
Amber Ale: Winter Rye (limitata, solo per presentazione)
IPA: Sorachi Ace (limitata, solo per presentazione)
Pale Ale: Winter Oats (limitata, solo per presentazione)
Saison: Pepper Rye (limitata, solo per presentazione)

Venerdi 27 novembre, muore Born to Die, la nuova Ipa del birrificio Brewdog, la prima Ipa che ha solo un mese di scadenza per garantire il massimo della sua freschezza. Da non perdere, dunque, l’ultima occasione per assaggiarla, visto che lo Sloan Square ha avuto la “fortuna” di averne un solo fusto a disposizione…per gentile concessione del birrificio, in quanto è di solito una birra destinata solo al circuito dei Brewdog Pub.

E non finisce qui…

Da novembre allo Sloan Square c’è anche la possibilità di fare l’aperitivo con un cocktail a base di birra, lo sDritz, del quale ci sarà la presentazione ufficiale (in collaborazione con Interbrau) durante il week-end di S. Ambrogio.
Se volete sapere di che cosa si tratta non vi resta che raggiungervi in Piazzale Cadorna 2 angolo Foro Bonaparte.
Sloan Square è sempre aperto! VI ASPETTIAMO!

Contatti:
telefono: 02 8909 5064  mail: booking@sloansquare.it
Sloan Square – The place to be
Piazzale Cadorna 2 angolo Foro Bonaparte – Milano
www.sloansquare.it
www.facebook.com/sloansquare  Follow us on twitter @SloanSquareMI  #SloanSquare  #Place2B

Cos’è Sloan Square
Lo Sloan Square è un moderno pub inglese, o meglio ancora, un beer restaurant nel cuore di Milano che vanta una selezione fantastica delle migliori craft beer inglesi e internazionali. Ben 24 spine al piano superiore e 14 al piano inferiore e più di 400 etichette in bottiglia, acquistabili anche nel beershop presente nel locale.
La cucina (All open!) strizza l’occhio alla qualità dei migliori prodotti italiani (e non solo) con un’attenta selezione delle migliori materie prime garantito da un rapporto diretto con produttori certificati. Il connubio tra birra & cucina è in grado di regalare sorprendenti risultati nel beer cooking e piatti semplici, ma gustosi e ricercati negli abbinamenti, nelle materie prime e nella cura della presentazione.
Si possono acquistare, inoltre, libri per imparare l’inglese, conoscere meglio il Regno Unito, le birre e la cucina.
Sloan Square non sarebbe un luogo realmente unico senza le proposte artistiche, che trovano un loro spazio sul palco della sala inferiore (spettacoli in lingua inglese per vari livelli, music live ecc.), didattico/ludiche (aperitivi in lingua con happening show), gli eventi e le molte occasioni di divertimento che nasceranno inevitabilmente.
Sloan Square aspira a diventare un luogo in cui succede sempre qualcosa, in un rapporto estremamente flessibile con il pubblico, grazie, per esempio, alle lezioni Business English o alla proposta di Teacher on Demand.
Tutte opportunità da cogliere al volo e che fanno di Sloan Square “The place to be”.

Mission News Theme by Compete Themes.