Motivi Made on Me: personal glam @motivifashion

Motivi Made on Me: personal glam
Un progetto per valorizzare lo stile e l’unicità di ogni donna.

Motivi presenta un autunno all’insegna delle tendenze più glamour e le propone con una serie di iniziative TV, web, social media e nei negozi in tutta Italia.
Motivi “Made on Me” è un modo di pensare e proporre la moda: non solo le ultime tendenze, ma suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare ogni donna in base al suo stile, alla sua silhouette, all’occasione d’uso che ha in mente. Non tutte le donne vestono un capo allo stesso modo, e ugualmente, lo stesso capo può dare vita a tanti look diversi: qual è il più giusto?
Il consiglio che offre Motivi rende lo shopping ancora più appagante: il piacere di trovare il capo che diventerà il “punto fermo” della stagione, quello che ci si sente bene addosso e che rivela il meglio di te.
Trendy in TV
La nuova campagna TV sarà on-air a partire dal 11 ottobre sulle principali reti nazionali con uno spot televisivo 15’ che propone un’immagine di Motivi autentica, glamour e trendy.
Coinvolgente sul web
Contemporaneamente allo spot, Motivi lancia il nuovo sito per lo shopping on line che si ispira alle atmosfere dei fashion magazine internazionali. Motivi.com offre un’esperienza di acquisto online intuitiva e coinvolgente, dove le collezioni sono presentate con taglio editoriale attraverso rubriche di outfit tutorial, fashion tip e style match. E proprio l’ispirazione è il punto forte di “Daily Style”, la sezione ricca di consigli per scoprire il look perfetto a seconda di occasioni speciali e di particolari momenti della giornata.
Interattivo con le app
In linea con la stessa filosofia di servizio e supporto personalizzato alle sue clienti, Motivi lancia in tutti i suoi negozi e sul web “Made on Me: what’s your style today?“ la nuova app con cui il brand diventa un vero e proprio “style coach”. L’applicazione offre tre diversi livelli di interazione e funzionalità:
– Ricevere consigli personalizzati in base alla tua silhouette;
– Scoprire qual è look Motivi perfetto per una specifica occasione;
– Diventare una vera stylist creando il tuo outfit personalizzato, anche da condividere sui social o acquistare direttamente online con un semplice click. Un vero invito a “giocare con la moda”
Personalizzato sui social
Made on Me significa attenzione al dialogo e partecipazione, massima integrazione a livello social con tutti i principali canali. Il brand oggi ha raggiunto circa 420.000 fan su Facebook e oltre 10.000 followers su Instagram (@motivifashion).
www.motivi.com

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More