ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DEL #GLAMOUR

ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DELLE TENDENZE PIU’ GLAM.
PREVISTO IL LANCIO DI MINI COLLEZIONI, EVENTI E CAMPAGNA STAMPA E WEB.

Alba, 21 settembre 2015
Elena Mirò ha interpretato questo trentennio diventando un punto di riferimento per stile, moda e vestibilità nel mondo curvy. 30 anni passati attraverso l’innovazione nel prodotto, nelle sfilate, nelle campagne di comunicazione, negli eventi e molto altro.
Per festeggiare al meglio questo meraviglioso percorso insieme alle clienti, Elena Mirò lancia una serie di iniziative proponendosi con un’immagine più giovane e glamour, fedele ai valori del brand ma in continua evoluzione.
A partire da fine settembre 2015 si prevede:
1 – Una campagna stampa sulle principali testate moda e sul web. Uno shooting fotografico realizzato in una location unica e suggestiva come l’Islanda. Un’ambientazione ricca di luce e colori, ideale per esaltare le cromie e le caratteristiche della collezione a/i 2015 al cui interno si evidenziano temi con reminiscenze etno-folk reinterpretate in chiave moderna.
Protagonista della campagna è Candice Huffine, da tempo musa ispiratrice di Elena Mirò. La top model americana è stata fotografata da Signe Vilstrup che ha saputo raccontare l’immagine di una donna contemporanea e raffinata, una viaggiatrice chic.
2 – Continuo rinnovamento prodotto con nuove mini-collezioni che interpretano le ultime tendenze e offrono tutti i must di stagione. In particolar modo per questo mese un’anima British, urbana, grafica ed essenziale che strizza l’occhio agli anni ’60 (es. microdisegni cravatteria) e agli anni ’70 (es. il jeans flaire). Un’atmosfera urbana dove il blu inchiostro e il blu navy si accendono con toni di zafferano o di rosso vivo e dove il tocco trendy viene enfatizzato dai nuovi pants, vera novità di stagione.
3 – Lancio di “#30inspiration” un nuovo tour che vedrà protagonista Elisa D’Ospina e i suoi preziosi consigli e suggerimenti di stile. 20 tappe (si veda date del tour allegate) attraverso tutta l’Italia, realizzate con il supporto e la collaborazione della giornalista e blogger presente in qualità di style coach all’interno di importanti trasmissioni TV Rai.

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More