ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DEL #GLAMOUR

ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DELLE TENDENZE PIU’ GLAM.
PREVISTO IL LANCIO DI MINI COLLEZIONI, EVENTI E CAMPAGNA STAMPA E WEB.

Alba, 21 settembre 2015
Elena Mirò ha interpretato questo trentennio diventando un punto di riferimento per stile, moda e vestibilità nel mondo curvy. 30 anni passati attraverso l’innovazione nel prodotto, nelle sfilate, nelle campagne di comunicazione, negli EVENTI e molto altro.
Per festeggiare al meglio questo meraviglioso percorso insieme alle clienti, Elena Mirò lancia una serie di iniziative proponendosi con un’immagine più giovane e glamour, fedele ai valori del brand ma in continua evoluzione.
A partire da fine settembre 2015 si prevede:
1 – Una campagna stampa sulle principali testate moda e sul web. Uno shooting fotografico realizzato in una location unica e suggestiva come l’Islanda. Un’ambientazione ricca di luce e colori, ideale per esaltare le cromie e le caratteristiche della collezione a/i 2015 al cui interno si evidenziano temi con reminiscenze etno-folk reinterpretate in chiave moderna.
Protagonista della campagna è Candice Huffine, da tempo musa ispiratrice di Elena Mirò. La top model americana è stata fotografata da Signe Vilstrup che ha saputo raccontare l’immagine di una donna contemporanea e raffinata, una viaggiatrice chic.
2 – Continuo rinnovamento prodotto con nuove mini-collezioni che interpretano le ultime TENDENZE e offrono tutti i must di stagione. In particolar modo per questo mese un’anima British, urbana, grafica ed essenziale che strizza l’occhio agli anni ’60 (es. microdisegni cravatteria) e agli anni ’70 (es. il jeans flaire). Un’atmosfera urbana dove il blu inchiostro e il blu navy si accendono con toni di zafferano o di rosso vivo e dove il tocco trendy viene enfatizzato dai nuovi pants, vera novità di stagione.
3 – Lancio di “#30inspiration” un nuovo tour che vedrà protagonista Elisa D’Ospina e i suoi preziosi consigli e suggerimenti di stile. 20 tappe (si veda date del tour allegate) attraverso tutta l’Italia, realizzate con il supporto e la collaborazione della giornalista e blogger presente in qualità di style coach all’interno di importanti trasmissioni TV Rai.

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More