L’ARABESQUE CAFE’ DIVENTA PRET A EMPORTER

“l’arabesque café” diventa Prêt à emporter

Leggerezza, qualità e sostenibilità sono le caratteristiche del take away che l’arabesque café dedica a chi, anche nelle pause pranzo estive, non vuole rinunciare ai piatti della tradizione milanese proposti dallo chef.

Con l’arrivo della bella stagione, l’ arabesque café ha pensato di accompagnare i suoi  clienti, anche al di fuori delle proprie sale e diventa: l’arabesque café prêt à emporter.
Tutte le proposte del “menù della settimana” sono infatti disponibili anche per il take away, grazie ad un packaging  pratico ed ecosostenibile senza rinunciare a quel tocco di eleganza che contraddistingue da sempre tutto il mondo “arabesque”.

L’estate segna anche l’ingresso nel menù de l’arabesque café degli Estratti, di frutta e verdura, ottenuti rigorosamente con la spremitura a freddo; una procedura che, non scaldando gli ingredienti,  lascia inalterate tutte le vitamine, i minerali, gli enzimi e le fibre. I nomi sono quelli dei personaggi delle favole più famose: Robin Hood diventa perfetto per dare energia grazie al Kiwi, alla banana, alle fragole, alle bacche di Goji e al peperoncino,  Crudelia, con il suo mix di pompelmo, limone, lime ananas e zenzero si conferma una preziosa alleata come brucia grassi e per contrastare l’odiata cellulite, o Bianconiglio che grazie al suo concentrato di carota, arancia, limone e zenzero promette di rafforzare il sistema immunitario ( lista succhi in  allegato).
Dei veri e propri boost di energia e salute, studiati dallo chef e ottimi per una colazione energetica, un break salutare o come ricchi e freschi pranzi estivi, sono realizzati al momento e serviti in un comodo bicchiere pensato anch’esso per il take away.

SCHEDA
l’arabesque café tel: +39 02 76341477
orario: h. 7.30 – 00.00
via Francesco Sforza angolo Largo Augusto,  20122 Milano
l’arabesque La  Librairie tel: +39 02 781104
orario: h. 10.00 – 22.00
www.larabesque.net)