JESS GLYNNE e JASON DERULO ANNUNCIATI COME PERFORMER DI ISLE OF MTV MALTA

JESS GLYNNE e JASON DERULO
ANNUNCIATI COME PERFORMER DI
ISLE OF MTV MALTA
L’artista vincitrice di un Grammy Award e stella emergente del panormama musicale di Los Angeles insieme all’artista di fama mondiale Jason Derulo si esibiranno a Malta il prossimo 7 Luglio.

L’artista Inglese, cantante e scrittrice di testi, già vincitrice di un Grammy Award Jess Glynne e l’artista di fama internazionale Jason Derulo sono i altri due performer che si esibiranno  sul palco di Isle of MTV Malta.  Giunto al nono anno consecutivo sull’Isola, l’evento musicale gratuito tornerà a Il-Fosos Square Martedì 7 Luglio, grazie alla collaborazione tra MTV e l’Autorità del Tursimo di Malta.
Jess Glynne si è imposta sul panorama musicale internazionale nel corso degli ultimi 18 mesi dopo il grande successo ottenuto nella UK Chart con una serie di singoli arrivati al primo posto, inclusi i più recenti “Hold My Hand”, il singolo ‘Rather Be’ (vincitore del  premio ‘Best Dance’ ai Grammy Awards 2015) realizzato in collaborazione con il gruppo electro-classic dei Clean Bandit, mentre ha collaborato al brano  “My Love” dal ritmo soulful-house dei Route 94. Grazie alle sue notevoli e originali capacità vocali, Glynne ha rapidamente realizzato una serie di hits che attirano continuamente fan di tutto il mondo grazie al suo timbro di voce. Hit come “Rather Be”, tormentone della scorsa estate, ha raggiunto 250 million di fan solo su YouTube, entrando anche nella top ten della classifica US Billboard Hot 100.
Jason Derulo si è fatto conoscere sulla scena musicale con il singolo di debutto “Whatcha Say”, che ha generato oltre cinque milioni di download nei soli Stati Uniti. Con un totale di 1,8 miliardi di visualizzazioni su YouTube, 45 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 27 milioni di seguaci sui social e tre album di successo. Con il suo quarto album in uscita il mese prossimo, il 2015 promette già di essere un anno di grandi successi. Il singolo “Want To Want Me” ha già raggiunto quasi 23 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è diventato uno dei più grandi successi radio negli Stati Uniti. Intitolato “Everything is 4” l’album è già disponibile in preordine su iTunes.
Derulo ha detto “MTV ha sempre giocato un ruolo importante per la mia carriera e essere a Isle of MTV Malta è una grande opportunità “

Bruce Gillmer, EVP, Music, Talent Programming and Events, MTV, ha commentato: “Come voce protagonista delle principali hit internazionali degli ultimi 3 anni, non c’è nessuna meglio di Jess Glynne per Isle of MTV! Siamo inoltre molto felici di avere Jason Derulo con noi a Malta quest’anno. Jason porta con sé un’ampia serie di successi e uno stile musicale che è perfetto per questo grande evento. ”
Lo show di quest’anno vedrà anche l’integrazione di MTV Breaks (la campagna Internazionale pro social di MTV) che offrirà ad un giovane fortunato vincitore la possibilità di andare a Malta in qualità di social media photographer e DJ.

Isle of MTV Malta diventerà uno special di 1 ora che sarà trasmesso su tutti i 20 canali di MTV in tutta Europa. Come parte di una campagna marketing integrata, il Isle of MTV Malta Special avrà il support di diverse iniziative marketing volte ad accrescere la conoscenza del brand, a  posizionare MTV come unico brand con un accesso privilegiato verso le nuove generazioni, e a promuovere ulteriormente Malta come meta di vacanza dei giovani. Negli ultimi nove anni Isle of MTV si è tenuto sempre a Malta e il numero di visitatori sull’isola in età inferiore ai 24 anni è aumentato del 120.9% e oggi rappresenta il 19.9% di tutti i turisti.

Oltre a Jess Glynne sarà sul palco di Isle of MTV Malta anche il già annunciato dj Martin Garrix, nelle prossime settimane verranno svelati gli altri artisti che parteciperanno all’evento.

Jess Glynne
Gli ultimi 18 mesi sono stati un vortices per  Jessica ‘Jess’ Glynne del nord di Londra. Dalla firma delc ontratto ad Aogosto 2013 con la Atlantic records,  si è imposta nelle classifiche UK dal febbraio 2014 quando è stata la voce del singolo ‘My Love’ del produttore Route 94, brando presente nella compilation  ‘Annie Mac Presents’ della DJ Annie Mac.
Quando il gruppo Electro-Classico dei  Clean Bandit ha sentito ‘My Love’ (ancora prima dell’uscita) hanno subito chiesto a Glynne di partecipare al loro singolo ‘Rather Be’. Uscito a Gennaio 2014, il brano è arrivato subito ai vertici delle classifiche in Europa e Oceania, ed è stato anche tra I primi dici della  US Billboard Hot 100. A luglio 2014 Jess ha debuttato con il suo singolo ‘Right Here’, prodotto da Gorgon City. Il brano è stata una hit internazionale ed ha raggiunto la sesta posizione nella classifica UK dei singoli. Il brano  ‘Hold My Hand’ è attualmente numero 1 in  UK.

Uncategorized

Il mestiere del Teatro – Teatro Strehler/Scatola Magica – Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 @TeatroStrehler

Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 al Teatro Strehler/Scatola Magica Benvenuti al Piccolo1_Gasparro,Gelosa_fotoMarasco Il mestiere del Teatro – Benvenuti al Piccolo a cura di Stefano Guizzi con Davide Gasparro e Federica Gelosa Chi costruisce le scene, chi cuce i costumi, chi cerca tutti gli oggetti che si trovano in scena? E cosa succede quando […]

Read More
Uncategorized

MICHIELETTO TORNA A PARIGI CON UNA NUOVA PRODUZIONE DI SAMSON ET DALILA: “RACCONTO LA SOFFERENZA

MICHIELETTO TORNA A PARIGI CON UNA NUOVA PRODUZIONE Répétition Samson et Dalila – septembre 2016 © Vincent Pontet – OnP DI SAMSON ET DALILA: “RACCONTO LA SOFFERENZA CHE CI RENDE TUTTI UGUALI” Dal 4 ottobre all’Opéra Bastille, dove l’opera manca da un quarto di secolo. Protagonisti Anita Rachvelishvili e Aleksandrs Antonenko. Sul podio Philippe Jordan. […]

Read More
Uncategorized

FESTIVAL VERDI 2017 ANTEPRIMA dal 28 settembre al 22 ottobre 2017 @FestivalVerdi #Festivalverdi

Jérusalem, Falstaff,La traviata, Stiffelio, Messa da Requiem Parma e Busseto, dal 28 settembre al 22 ottobre 2017                                                            www.teatroregioparma.it In occasione del debutto del Festival Verdi 2016, sabato 1 ottobre, il Direttore generale del Teatro Regio di Parma Anna Maria Meo ha annunciato in anteprima i principali appuntamenti del Festival Verdi 2017, che si svolgerà […]

Read More