Funny’s Love Is Love 27 giugno c/o AlBar Milano

27 giugno Funny’s Love Is Love c/o AlBar Milano

In occasione della settimana del Pride 2015, sabato 27 giugno AlBar presenta la serata “Funny’s Love Is Love”. Dalle ore 19 in poi musica, spettacolo e divertimento.
Sul palco “La Cesira” che porta in scena per la prima volta “One Woman Show”: 60 minuti tratti dal suo repertorio tra barzellette, monologhi, canzoni e cambi d’abito.
“La Cesira” è il personaggio che dallo Zelig di Milano ha permesso a Moretto di raggiungere un pubblico vastissimo grazie alla sua spontaneità, irriverenza e al suo modo unico di interagire con il pubblico durante ogni suo spettacolo.
A seguire Fabio Taormina presenta il suo ultimo singolo. Lo STAFF DQ anima la serata con i suoi ragazzi e ragazze che affiancano solitamente “La Cesira” nella serata DQ alla Maison Milano. I DQ BOYS e le DQ GIRLS arrivano ad AlBar per approdare alla serata FUNNY’S.
La nottata continua con Nacky Dj che suona dopo lo show.
AlBar è un locale unico nel suo genere e, appena si entra, si rimane colpiti dalla sua forma a cuspide e dal design ricercato dei suoi arredi. Il lungo bancone all’ingresso, il dehor illuminato, i soffitti alti 8 metri e la combinazione di vetro e acciaio donano un’aria molto newyorkese a tutto l’ensemble.
Per l’estate 2015, la nuova promozione prevede l’ingresso alla serata a soli 15€ comprensivi di aperitivo e spettacolo.
AlBar
Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano
INFO&PRENOTAZIONI: 333 2600608/348 5319280
Email: albar.mail@virgilio.it
www.albarmilano.it