SCOTCH-imballati vivi con Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli | Zelig Cabaret – Sabato 23 Maggio – Ore 21.30

FalappaProject presenta SCOTCH! IMBALLATI VIVI. Uno spettacolo all’avanguardia che propone una soluzione per aggiustare questo mondo che piano piano cade in pezzi e riporta il sorriso.

ZELIG CABARET – viale Monza 140 –Milano
Sabato 23 Maggio – Ore 21.30
Ingresso tavolo 15€ – tribuna 12€
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774

Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli, già noti per i loro ironici personaggi visti a Colorado, hanno voluto cimentarsi in una nuova avventura teatrale. Scotch è uno spettacolo interattivo, coinvolgente, in grado di essere compreso da qualunque tipologia di pubblico, anche straniero.
In un mondo dove tutto ormai sta andando a pezzi, tre uomini visionari cercheranno di trovare una risposta al problema testando le soluzioni più disparate, ma alla fine scopriranno, e cercheranno di far capire, che basta poco per aggiustare le cose: pezzi di scotch comico al posto giusto e un po’ di fantasia riusciranno a tenere unito il mondo e a far tornare il sorriso!

Uno spettacolo innovativo, non convenzionale, un vero e proprio happening comico surreale, dove lo spazio scenico viene travolto e la quarta parete abbattuta. Lo spettatore, inaspettato protagonista, resterà letteralmente “scotchato” alla sedia!

SCOTCH! IMBALLATI VIVI! – presentazione
In un mondo dove tutto sta andando a pezzi e dove è sempre più difficile avere il sorriso incollato alla faccia, tre uomini cercano di trovare una soluzione, scoprendo alla fine che l’unica cosa che riuscirà a tenere “unito” il mondo è lo …SCOTCH, pezzi di scotch comico che, messi al posto giusto, salveranno le nostre anime dalla quotidianità che ci ha fatto a brandelli…
Scaraventati su un palco, ENZO, DIDI e ANDREA, annaspando tra le pieghe della vita tra la consapevolezza del palco e l’illusione della leggerezza comica, cercheranno di capire e far capire che basta poco per aggiustare le cose, basta un po’ di sforzo per far funzionare tutto, basta un pezzo di nastro adesivo per tenere ferma la luna ad illuminare una notte altrimenti buia.
L’happening comico surreale di SCOTCH rende il pubblico “protagonista” di una strana rivoluzione comica, una rivoluzione pacifica e ilare insieme ai tre protagonisti, dei clown visionari che, usando lo SCOTCH come unica soluzione a tutte le problematiche, stravolgeranno lo spazio scenico evocando decine di situazioni, sfondando la quarta parete e stimolando il tessuto sensoriale del pubblico con forti emozioni e risate liberatorie…
Il palco diventerà un ring, un caveaux, una scena del crimine, un museo, una clinica chirurgo-estetica, una chiesa, una cella…

E non serve sapere una lingua in particolare. Scotch è uno spettacolo in italiano, inglese, esperanto, multipiattaforma, multilingue, poliglotta, muto, sordo… insomma… incomprensibile a tutti!
Alla fine, il pubblico, una volta imballato e scotchato per bene, sarà pronto per essere spedito sul pianeta del buon umore dove ritroverà finalmente il SORRISO

SCOTCH! IMBALLATI VIVI! – cast

Attori: Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli
Scritto e diretto con: Alessio Tagliento e Walter Leonardi
Direttore organizzativo: Paolo Duranti

BIOGRAFIA
Enzo Polidoro, Andrea Viganò, Didi Mazzilli, dalle diverse e variegate storie artistiche che si intrecciano e spaziano dal mimo alla magia, dal cabaret al clown moderno , si legano  per un progetto “universale”  grazie all’ispirazione del loro grande maestro  comune Jango Edwards, nome d’arte di Stanley Ted Edwards,  per molti un genio dell’arte mimica di ogni tempo.
Tre personalità differenti, tre facce differenti, un unico e perfetto risultato: il trio Polidoro, Mazzilli, Viganò. Hanno provato davvero di tutto e la loro capacità di performers, comici, clown e intrattenitori dirompe. Spettacoli come Trops, ShowQquadro, Falappa Show e la recente avventura OKEA
testimoniano come anni dedicati a trovare una dimensione autonoma soddisfacente
possano comunque essere solide fondamenta per riuscitissimi progetti.

SCOTCH ….Entrerete imballati e ne uscirete spediti ma sballati!

SCOTCH! È FACILE ENTRARE, DIFFICILE USCIRNE!

   
Per ulteriori informazioni:www.falappaproject.it