Geox è Sponsor Tecnico Ufficiale di Padiglione Italia @expo2015

GEOX E’ SPONSOR TECNICO DEL PADIGLIONE ITALIA DI EXPO 2015

Milano, 27 Aprile 2015 – Geox ha il piacere di annunciare la sua partecipazione a Expo 2015 in qualità di sponsor tecnico del Padiglione Italia, attraverso la fornitura di una selezione di modelli casual e formali  per tutta la durata dell’esposizione.

La presenza ufficiale del brand all’appuntamento più atteso dell’anno esprime il profondo legame con l’eccellenza tecnologica del Made in Italy, che da sempre ispira e guida la filosofia della “scarpa che respira” e la straordinaria serie di brevetti sviluppati e registrati dal Gruppo veneto.

Fin dalla sua fondazione, il marchio ha infatti puntato sulla ricerca e sulla sperimentazione quali valori primari del “modern comfort”, applicando soluzioni e tecnologie sempre più avanzate per garantire l’equilibrio perfetto tra design e innovazione, tra stile e funzionalità, tra ricercatezza e comodità.

In particolare, all’interno della completa fornitura di circa 900  pezzi tra uomo e donna, prodotti per il personale del Padiglione Italia, spiccano la sling-back Elina e la nuova Nebula.

Elina, realizzata in morbida pelle verde con placca decorativa in metallo argentato, esprime il connubio perfetto tra femminilità chic e praticità 24/7, grazie alla suola traspirante applicata alla forma su tacco 6 cm, dal gusto raffinato ma estremamente versatile.

La filosofia “everyday & everywhere” del marchio caratterizza inoltre il modello maschile Nebula, dove il camoscio e la rete nylon nella tonalità del rosso vivo sono abbinati alla sinuosa suola di gomma bianca a contrasto. Una city casual shoe che riunisce simultaneamente le più importanti  soluzioni tecniche di Geox, come il 3D Breathing Engineering, l’Inner Breathing System e il Net Breaking System; integrati ad alti  standard di leggerezza, tenuta e impermeabilità, e all’esclusivo effetto cushoning 3D Performance Unit, che assicura un’ammortizzazione ideale e una flessibilità ottimale sia durante la camminata normale che in situazioni più dinamiche.

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More