Geox è Sponsor Tecnico Ufficiale di Padiglione Italia @expo2015

GEOX E’ SPONSOR TECNICO DEL PADIGLIONE ITALIA DI EXPO 2015

Milano, 27 Aprile 2015 – Geox ha il piacere di annunciare la sua partecipazione a EXPO 2015 in qualità di sponsor tecnico del Padiglione ITALIA, attraverso la fornitura di una selezione di modelli casual e formali  per tutta la durata dell’esposizione.

La presenza ufficiale del brand all’appuntamento più atteso dell’anno esprime il profondo legame con l’eccellenza tecnologica del Made in Italy, che da sempre ispira e guida la filosofia della “scarpa che respira” e la straordinaria serie di brevetti sviluppati e registrati dal Gruppo veneto.

Fin dalla sua fondazione, il marchio ha infatti puntato sulla ricerca e sulla sperimentazione quali valori primari del “modern comfort”, applicando soluzioni e tecnologie sempre più avanzate per garantire l’equilibrio perfetto tra design e innovazione, tra stile e funzionalità, tra ricercatezza e comodità.

In particolare, all’interno della completa fornitura di circa 900  pezzi tra uomo e donna, prodotti per il personale del Padiglione ITALIA, spiccano la sling-back Elina e la nuova Nebula.

Elina, realizzata in morbida pelle verde con placca decorativa in metallo argentato, esprime il connubio perfetto tra femminilità chic e praticità 24/7, grazie alla suola traspirante applicata alla forma su tacco 6 cm, dal gusto raffinato ma estremamente versatile.

La filosofia “everyday & everywhere” del marchio caratterizza inoltre il modello maschile Nebula, dove il camoscio e la rete nylon nella tonalità del rosso vivo sono abbinati alla sinuosa suola di gomma bianca a contrasto. Una city casual shoe che riunisce simultaneamente le più importanti  soluzioni tecniche di Geox, come il 3D Breathing Engineering, l’Inner Breathing System e il Net Breaking System; integrati ad alti  standard di leggerezza, tenuta e impermeabilità, e all’esclusivo effetto cushoning 3D Performance Unit, che assicura un’ammortizzazione ideale e una flessibilità ottimale sia durante la camminata normale che in situazioni più dinamiche.

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More