Press "Enter" to skip to content

VAN CLEEF CONTINENTAL RELEASE PARTY +NIKKI DEEJAY SET venerdì 13-03 – Brescia @ Latteria Molloy

VENERDI’ 13 MARZO 2015

ALLA LATTERIA MOLLOY BRESCIA 

La Latteria Molloy si trova a Brescia in via Marziale Ducos 2/b presso La Nave di Harlock (q.re San Polo, adiacenze Parco Ducos 2

Ingresso gratuito per questa serata di grande musica, con un ospite d’eccezione> dalle 21.30 alle 24.00… VAN CLEEF CONTINENTAL – Release Party Il quartetto hippie-stoner-fuzz-rock bresciano presenta il suo nuovo disco “Unda Maris” in questo mini festival targato “Night Of Golem” che vedrà in apertura 2 band, Monte Nero e GreenTrip. > da mezzanotte…. NIKKI DEEJAY SET  il famoso speaker, musicista e disk jockey, all’anagrafe Fabrizio Lavoro, dal 1990 storica voce e colonna portante di Radio Deejay, dal 1997 conduttore della trasmissione Tropical Pizza, salirà alla consolle per regalarci un dj set all’insegna dei grandi classici del pop/rock/electro internazionale.

Apertura h. 20.00 (al Piano 1 attivo guardaroba e ristorazione)
• Inizio spettacolo h. 21.30
• Inizio dj set h. 24.00
• INGRESSO GRATUITO

NON SERVE PIU’ LA TESSERA

_______________________________________________________________________

E’ giunta l’ora del ritorno definitivo per i Van Cleef Continental, che si erano fatti risentire con il breve EP “Cleefhangers” nel 2014, appunto un finale sospeso, un accenno a qualcosa in più che doveva arrivare, ed è finalmente arrivato: “UNDA MARIS”, il nuovo album del combo bresciano: un’onda di fuzz e psichedelia, di tuffi per scandagliare i torbidi fondali dell’heavy psych più limaccioso ed ipnotico, in vortici di fuzz e lisergica intensità, intervallati da aperture di sapore neo-folk e cavalcate stoner a perdifiato. In uscita per Goddess Recordings/Audioglobe, ma disponibile già, in formato cd, in anteprima assoluta SOLO PER QUESTA SERATA! Con voi: Andrea Van Cleef (voce, chitarra), Paku (basso), Helgast (batteria, cori) e il ritorno sul palco di Lady Cortéz (piano, synth, sound generators).

soundcloud.com/van-cleef-continental
www.facebook.com/vancleefcontinental

La serata sarà inserita nel festival itinerante NIGHT OF THE GOLEM:

Nato dall’idea delle tre bands coinvolte per celebrare l’uscita dei loro imminenti lavori discografici, “Night Of The Golem” è un festival di stoner rock itinerante, autoctono, autosufficiente e sostenibile. E di qualità.
Con la convinzione che “l’unione fa la forza”, i tre gruppi si propongono come un’unica entità che presenta uno spettacolo unico – diviso in tre parti – che esprime tutte le sfumature del moderno hard rock, per uno show vario, intenso, coinvolgente. 100 Minuti (cambi palco compresi) dove lo stoner, il metal, l’heavy psych, il grunge e in ultima istanza il rock’n’roll si manifestano in tutta la loro magniloquenza. Per dimostrare che le buone vibrazioni date dal rock di matrice chitarristica suonato dal vivo hanno ancora senso. Nel 2015 più che mai.

Ad aprire la serata suoneranno per voi:

GREENTRIP
Giovane ma già matura formazione novarese, il quartetto dei GreenTrip (Robbe : Voce / Franz: Chitarra / Mik: Batteria / Steve: Basso) esplora i territori dello stoner rock irrobustendolo ulteriormente con granitici intarsi metal e con un ulteriore piglio southern/boogie, nel solco di gruppi importanti ed imponenti come Down e Crowbar. A Gennaio 2015 esce il loro EP d’esordio, contenente brani di stoner rock “al tabasco”, come loro stessi recitano nella loro pagina facebook
“Nati come macchina stoner abbiamo trovato il nostro sound, particolare, robusto, potente fino a far tremare lo stomaco e allo stesso tempo gradevole sia all’orecchio e al cuore.
Senza fronzoli, senza troppe parole, senza girare intorno… i GreenTrip sono pronti!”

www.reverbnation.com/greentrip
www.facebook.com/greentripband

MONTE NERO
Formazione orobica nata nel 2013 come side project di Stefano Locatelli (Gea), diviene pian piano una vera e propria band parallela, con noti e talentuosi musicisti della scena bergamasca in “libera uscita” dalle band madri: oltre a Stefano Locatelli (chitarra, cori), vi sono Matteo Perego (In The Howling Storm / basso, voce), Paolo Colleoni e Paolo Fusini (Spread / batteria e chitarra). Molosso che incorpora elementi stoner, grunge, sludge e shoegaze, Monte Nero presenta il proprio primo EP, “Chrome”, in uscita il 2 Febbraio 2015 per Goddess/AudioGlobe
“…questa è un’altra incarnazione della nostra continua dedizione al demone della musica rock pesante. Tutto quello che chiediamo è di condividere con noi – se lo gradite – la gioia e la gravità di sopportare tale impegno. Si prega di trarne godimento. Slainte”

soundcloud.com/monte-nero-band
www.facebook.com/MonteNeroBand


PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Mission News Theme by Compete Themes.