#VALENTINISPOSE lancia la “#wedding” APP

Valentini Spose e la “wedding” App

Essere al passo con i tempi è da sempre una delle prerogative di Valentini Spose, storica maison che dal 1966 produce gli abiti che tutte le donne desiderano per il giorno più importante della loro vita.
Realizzare il sogno di ciascuna sposa, è questo l’obiettivo della griffe che da quasi 50 anni dona a ciascuna di esse classe, raffinatezza ed eleganza.
Sulla scia della continua modernizzazione ed aggiornamento che la maison pugliese sta intraprendendo da tempo, il prossimo 24 febbraio, alle ore 17.00, Valentini Spose festeggerà nell’atelier di Putignano la nascita ed il lancio di una App che rappresenterà un filo diretto tra l’azienda e le spose, che potranno, con questo tipo di tecnologia, avere nella propria borsa il loro abito da sposa, e non solo….
Durante l’evento saranno illustrate tutte le caratteristiche dell’App Valentini Spose, grazie alla quale si potranno avere costanti aggiornamenti sugli eventi in programma della maison pugliese, consultare il catalogo delle nuove collezioni, conoscere quali sono i rivenditori “autorizzati” più vicini, programmare le prove dell’abito in atelier, essere aggiornati sulla fase di realizzazione dell’abito, registrare le foto della prova dell’abito ed anche del giorno del matrimonio.
Con un semplice click si potrà entrare nell’universo Valentini Spose per scoprire tutte le novità che l’azienda ha studiato per le promesse spose.
L’atelier di Putignano non ospiterà solo il lancio dell’ App, ma sarà anche culla di un altro interessante APPuntamento dal nome “Dall’abito al bouquet”. Invitato in atelier, un rinomato Flower Designer, prendendo ispirazione da alcuni modelli delle collezioni Valentini ed EGO’, proporrà soluzioni floreali per i bouquet, in grado di adattarsi perfettamente ad un determinato abito ed alla fisionomia e colori della sposa. Grazie all’esperienza, alla fantasia ed alla creatività, l’esperto dei fiori saprà consigliare e creare il concept più adatto al matrimonio di tutte coloro che sceglieranno un abito Valentini Spose, perché è dai tessuti, dalla linea e da un dettaglio che si sviluppa il mood delle nozze.