Scopri Kacyo alla Red Bull BC One World Final Parigi

DOMENICA 8FEBBRAIO IN TVAPPUNTAMENTO CONLA BREAKDANCE!ALLE ORE 17.55 SU ITALIA 1 REDBULL BC ONE World Final ParigiUno speciale inedito dedicato alla più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno!

Domenica8 febbraio andrà in onda, su Italia 1 alle ore 17.55, “RED BULL BC ONE WorldFinal Parigi”,uno speciale dedicato alla più grande competizione mondiale dibreakdance “uno contro uno”, con le immagini esclusive dell’avventura delcampione italiano KACYO, alle finali regionali di Helsinki, e della combattuta World Final dello scorso novembre a Parigi che ha visto trionfare l’olandese MENNO.

Il RED BULL BC ONE ha debuttato nel 2004 in Svizzera affermandosi negli anni come uno dei più ambiti appuntamenti per i b-boy di tutto il mondo. Durante questi 11 anni di successo ha fatto tappa nelle principali capitali del mondo,viaggiando tra Germania, Brasile, Sud Africa, Stati Uniti, Giappone, Russia,Corea del Sud e Francia.www.redbullbcone.com è il più grande network online, punto di riferimento  per i b-boy e gli appassionati di tutto il mondo, la community Facebook della scena vanta oltre mezzo milione di fan.  Sulsito ufficiale sono disponibili tutte le informazioni sui b-boy e gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le sfide “uno contro uno”.Facebookwww.facebook.com/redbullbconeTwitter www.twitter.com/redbullbcone.comMilano, 30 gennaio2015