Imparare a Innamorarsi: La Guida Definitiva di Cecelia Ahern

Dal 15 gennaio in libreria

INNAMORARS.ISTRUZIONIPERL’USOdi CECELIA AHERN

Traduzionedi Linda Martini DALL’AUTRICE DI P.S.I LOVE YOU,E DI SCRIVIMI ANCORA ,da cui sono stati tratti i filmcon Hilary Swank e Gerard Butlere con Lily Collins e Sam Claflin

UN ROMANZO PER RIDERE E PIANGERE CHE SCALDA IL CUORE

Collana: Narrativa –  pp. 352  – Euro 16,00 –  Data di
uscita: 15 gennaio 2015

Christine ha due settimane per insegnare ad Adam come innamorarsi della vita Come godersi la vita in trenta semplici mosse. Come trovare il proprio luogo felice.

Quarantadue piccoli trucchi per sconfiggere l’insonnia:Christine ha trentatré anni, una faticosa rottura sentimentale in corso,qualche difficoltà sul lavoro e una grande fiducia nei consigli dei manuali di autoaiuto.

Ma quando sull’Ha’penny Bridge di Dublino, una sera d’inverno, vede un uomo disperato sul punto di buttarsi nel fiume Liffey,le tocca mettere da parte le proprie insicurezze e affrontare quelle altrui. Perché quella notte, nei confronti dello sconosciuto che vuole farla finita, ha una reazione istintiva, e senza neanche sapere come, sitrova a stringere con lui un patto folle.

Adam accetta di vivere fino alsuo trentacinquesimo compleanno, e Christine ha solo due settimane di tempoper dimostrargli che non è mai troppo tardi per potersi innamorare ancora.Della vita, e forse non solo. Tra ex fidanzate che rivogliono quello chehanno perso e segreti di famiglia rivelati dopo anni, lacrime di commozionee abbracci che comunicano quello che a parole non si riesce a dire, vivremoassieme a Christine le due settimane più inaspettate ed emozionanti dellasua vita. E ogni volta che lei avrà addosso lo sguardo blu ghiaccio di Adam, sentiremo il nostro cuore battere forte insieme al suo.

“Una lettura importante, che ci ricorda quanto la vita sia bella. 

E che con la forza dell’ironia  si può trovare la strada,anche nel buio più fitto.”

Glamour

CECELIA AHERN  è nata a Dublino nel 1981 e ha scritto a soli ventun anni il
suo primo romanzo, P.S. I love you, che ha ottenuto uno straordinario
successo internazionale e da cui è stato tratto l’omonimo film con Hilary
Swank. Da allora Cecelia non ha mai smesso di scrivere. I suoi romanzi,
tutti bestseller, sono disponibili nel catalogo
BUR: P.S. I love you,
Scrivimi
ancora, Se tu mi vedessi ora, Un posto chiamato Qui, Grazie dei ricordi,
Il dono, Il libro del domani, Cose che avrei preferito non dire
e I cento nomi.

Il suo sito internet è www.cecelia-ahern.com