Funky Pushertz, i monelli partenopei, al Moses Club di Napoli – SABATO 24 GENNAIO 2015

Funky Pushertz foto Ph Pino Miraglia

SABATO 24 GENNAIO A PARTIRE DALLE ORE 23.00 I FUNKY PUSHERTZ + DJ CICCIO SCIO’ AL MOSES LIVE CLUB DI NAPOLI ((VIA VINCENZO PETAGNA, 15)
UNA SERATA CON I MONELLI PARTENOPEI

Napoli – Sabato 24 gennaio a partire dalle ore 23.00 un nuovo grande live al Moses Club di Via Vincenzo Petagna,15.
Infatti. saliranno sul palco i Funky Pushertz.
Dal loro esordio i 5 ragazzi che animano la band hanno compiuto un lungo cammino. E’ rimasta identica, però, l’anima che “impasta” il black soul, il funk appunto, una spruzzata di hip hop old school, un pizzico di raggae che non guasta e le radici partenopee.
Il tutto accompagnato da rime a volte leggere, ma più spesso sferzanti e beffarde verso una realtà territoriale che troppo spesso si rivela “matrigna”.
Un percorso corredato da una serie di lavori discografici, che segnano le fasi goderecce della giornata, che rimandano a diversi periodi dell’esistenza.
Dall’esordio con “Breaskfast”, autoprodotto in maniera casereccia ma che presenta la qualità di un disco prodotto da una casa discografica, all’ultimo “La grande abbuffata”, passando per “Lunch”, gli “Snack” ed il singolo “Veng ‘e patate”. (https://www.youtube.com/watch?v=Idq8ijs1_X0&noredirect=1)
Ne La grande abbuffata si respira una consapevolezza più acuta e matura, uno spirito maggiormente riflessivo, pur senza rinunciare alla cifra stilistica ironica.
Protagonista de La grande abbuffata è La Napoli dai mille colori ma anche dai mille conflitti e problematiche. Dilaniata dalla disoccupazione endemica, che non lascia tregua e che rende un miraggio la prospettiva di un lavoro fuori dai morsi della precarietà e dell’arte di arrangiarsi.
La Napoli di quelle tristemente famose punte del 60% di disoccupazione giovanile. La Partenope di chi non vuole rassegnarsi ad un futuro da emigrante, vissuto sulle sabbie mobili dell’assenza di radici.
Dopo il momento dedicato al live arriva quello della night dance con il dj set ad opera di Ciccio Sciò.
Una coppia che “scoppia” che promette di fare scintille nella notte partenopea, facendo ridere, riflettere e ballare.
Il Moses sceglie una lunga notte all’insegna dell’ironia pirandelliana che fa ridere e piangere insieme.
E poi si balla!!
Una grande serata ad una quota extra small: 5 euro

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 3336194063

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MosesLiveClub?fref=ts

MONELLI PARTENOPEI

Uncategorized

FESTIVAL VERDI 2017 ANTEPRIMA dal 28 settembre al 22 ottobre 2017 @FestivalVerdi #Festivalverdi

Jérusalem, Falstaff,La traviata, Stiffelio, Messa da Requiem Parma e Busseto, dal 28 settembre al 22 ottobre 2017                                                            www.teatroregioparma.it In occasione del debutto del Festival Verdi 2016, sabato 1 ottobre, il Direttore generale del Teatro Regio di Parma Anna Maria Meo ha annunciato in anteprima i principali appuntamenti del Festival Verdi 2017, che si svolgerà […]

Read More
Uncategorized

Buongiorno da Il Lombardia 2016‏ #Girolombardia @Girolombardia

Como, 1 ottobre 2016 – Buongiorno da Il Lombardia NamedSport, ultima Classica Monumento dell’anno, che celebra le 110 edizioni con un percorso selettivo con oltre 4.400 metri di dislivello. Partenza da Como ed arrivo a Bergamo dopo 241 km.  Guarda il Video di Eventinews24.com https://www.youtube.com/watch?v=bY2B6D5aeiI Al via tra gli altri Fabio Aru (Astana Pro Team) e Romain […]

Read More
Uncategorized

GIOVANNA D’ARCO DEBUTTA AL FESTIVAL VERDI #Parmateatro

GIOVANNA D’ARCO DEBUTTA AL FESTIVAL VERDI NEL NUOVO ALLESTIMENTO DI SASKIA BODDEKE E PETER GREENAWAY L’opera in scena nel secentesco teatro ligneo, con Ramon Tebar alla guida dei Virtuosi Italiani e del Coro del Teatro Regio di Parma e del cast composto da Vittoria Yeo, Luciano Ganci, Vittorio Vitelli, Gabriele Mangione, Luciano Leoni Teatro Farnese […]

Read More