VALENTINI SPOSE e la WHITE “CHRISTMAS WEDDING EXPERIENCE”

Valentini abito 2

WHITE “CHRISTMAS WEDDING EXPERIENCE”
Dopo il successo della prima “Experience 2.0” con le fashion blogger, la Maison Valentini Spose apre le porte dell’atelier di Lecce alla prima “Christmas Wedding Experience”, un “regalo” che tutte le future spose, e non solo, potranno farsi in occasione delle festività natalizie.

La rinomata maison di abiti da sposa Valentini Spose anima la città di Lecce durante il periodo natalizio e programma per Domenica 14 e Domenica 21 Dicembre la prima “Christmas Wedding Experience” salentina.
Nel cuore pulsante dello shopping cittadino, ad ospitare questo evento che si ripeterà per due domeniche consecutive tra le 16,30 e le 21,30, sarà proprio l’atelier Valentini Spose, perla di eleganza sita in Via Nazario Sauro 12C.
Un invito a “sognare” il giorno del fatidico “si”. Un invito per tutte le future spose a “farsi un regalo” durante il periodo più magico dell’anno, quello natalizio.
Valentini Spose sceglie di “regalare” una “Christmas Wedding Experience” alle promesse spose offrendo loro la possibilità di confrontarsi con professionisti di alto livello per consultare e sperimentare dal vivo i dettagli del perfetto look, dall’abito all’acconciatura fino al trucco.
Luciano Lapadula e Vito Antonio Lerario, docenti ed esperti di stile e immagine, saranno pronti a fornire preziosissimi spunti sul perfetto total look sposa. A seguire Keros, rinomato hair & make-up stylist, realizzerà sulle future spose trucco e acconciatura per esaltare i punti di forza del volto.
Un evento singolare, un “regalo di Natale” per tutte le spose, uniche e sole protagoniste nel regno incantato dell’atelier Valentini Spose di Lecce.

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More