VALENTINI SPOSE e la WHITE “CHRISTMAS WEDDING EXPERIENCE”

Valentini abito 2

WHITE “CHRISTMAS WEDDING EXPERIENCE”
Dopo il successo della prima “Experience 2.0” con le fashion blogger, la Maison Valentini Spose apre le porte dell’atelier di Lecce alla prima “Christmas Wedding Experience”, un “regalo” che tutte le future spose, e non solo, potranno farsi in occasione delle festività natalizie.

La rinomata maison di abiti da sposa Valentini Spose anima la città di Lecce durante il periodo natalizio e programma per Domenica 14 e Domenica 21 Dicembre la prima “Christmas Wedding Experience” salentina.
Nel cuore pulsante dello shopping cittadino, ad ospitare questo evento che si ripeterà per due domeniche consecutive tra le 16,30 e le 21,30, sarà proprio l’atelier Valentini Spose, perla di eleganza sita in Via Nazario Sauro 12C.
Un invito a “sognare” il giorno del fatidico “si”. Un invito per tutte le future spose a “farsi un regalo” durante il periodo più magico dell’anno, quello natalizio.
Valentini Spose sceglie di “regalare” una “Christmas Wedding Experience” alle promesse spose offrendo loro la possibilità di confrontarsi con professionisti di alto livello per consultare e sperimentare dal vivo i dettagli del perfetto look, dall’abito all’acconciatura fino al trucco.
Luciano Lapadula e Vito Antonio Lerario, docenti ed esperti di stile e immagine, saranno pronti a fornire preziosissimi spunti sul perfetto total look sposa. A seguire Keros, rinomato hair & make-up stylist, realizzerà sulle future spose trucco e acconciatura per esaltare i punti di forza del volto.
Un evento singolare, un “regalo di Natale” per tutte le spose, uniche e sole protagoniste nel regno incantato dell’atelier Valentini Spose di Lecce.