mercoledi 17 DICEMBRE AL Natale Village 2014 SI FESTEGGIA NATALE COUNTRY CON FIORELLA MONDO E THE NASTY BOYS IN CONCERTO Piazza Unità d’Italia CASTEL MELLA (BS) INGRESSO LIBERO

Creative eventi con il patrocinio del Comune di Castelmella 

presentano

mercoledi 17 DICEMBRE  

AL Natale Village 2014

SI FESTEGGIA

NATALE COUNTRY 

CON

FIORELLA MONDO E THE NASTY BOYS 

IN CONCERTO

Piazza Unità d’Italia 

CASTEL MELLA (BS)

INGRESSO LIBERO 

L’esibizione è prevista per le 19.30

Sul palco il concerto della voce solista Fiorella Mondo, una delle migliori cantanti country italiane accompagnata dai suoi Nasty Boys.

Artista italiana nata a Torino. Genere musicale new country, in Italia si è esibita in numerosi concerti e serate live. Inizia a cantare all’età di 15 anni presentando un genere pop, per poi passare alla musica che le trasmette grandi vibrazioni, e cioè la musica new country. Fiorella si innamora delle canzoni di Shania Twain, Martina McBride, Jo Dee Messina, Sheryl Crow, Sara Evans, Lee Ann Womack, Miranda Lambert, Trick Pony, Terri Clark, Danni Leigh, … e comincia così a portare sulle scene italiane la musica di cui è innamorata. 

Ha prodotto 2 singoli di inediti “Immenso” e “Goodnight Baby” e un cd cover prodotto dalla Lancelot Record di Torino. 

All’interno del “Natale Village 2014” un ricco mercatino natalizio con oltre 50 espositori. Colori, sapori e atmosfere del Natale. Artigianato tipico, prodotti tipici provenienti da oltre 10 regioni e tanto altro ancora.

L’attrazione principale sara’ la casa di Babbo Natale, dove i piccoli sono invitati all’iniziativa “Scrivi il tuo Natale” ovvero ogni bambino potrà consegnare la propria letterina direttamente nelle mani del Babbo che premierà la lettera piu’ originale e simpatica. I genitori dovranno indicare i loro dati per la premiazione che avverrà a seguito dell’evento.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

MERCATINO NATALIZIO 

Giorni Feriali (lun – ven): dalle ore 15,00 alle ore 21,30

Festivi e Prefestivi (sab – dom): dalle ore 10 alle ore 22,00

AREA GASTRONOMICA 

Giorni Feriali (lun – ven): dalle ore 17,00 alle ore 21,30

per informazioni visita il nostro sito internet 

http://www.natalevillage.com/

o scrivici a segreteria@creativesrl.it

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459